Dal 18.05.2022 al 20.05.2022

L'evento in sintesi

AHA MADRID - Affordable Housing Activation Forum

Dal 18 al 20 maggio 2022, si terrà il forum internazionale AHA MADRID - Affordable Housing Activation.
Online e in presenza presso La Estación Gran Teatro CaixaBank Príncipe Pío a Madrid: eventi, workshop, conferenze, esposizioni e molto altro su barriere architettoniche e accessibilità

Gli architetti dell’Ordine di Milano che parteciperanno al forum AHA MADRID e saranno presenti agli eventi formativi (online o in presenza) potranno richiedere il riconoscimento dei cfp corrispondenti ai corsi seguiti.

Una volta concluso il forum, sarà necessario richiedere agli organizzatori l’attestato di partecipazione con l’indicazione delle ore seguite e caricare l’attestato di partecipazione e programma, sulla Piattaforma CNAPPC, nella tipologia: Attività formativa svolta all’estero (corsi, convegni, tavole rotonde, etc.)

1 cfp all'ora per un massimo di 20 cfp per corsi superiori a 20 ore, allegando programma e attestato.

Per info: info@ahamadrid.com

AHA MADRID - Affordable Housing Activation Forum

Descrizione completa

Dal 18.05.2022 al 20.05.2022

Amici di Fondazione OAMi

Sei un/’architetto/a, non iscritto/a all’Ordine degli Architetti di Milano?

Iscriviti al programma “Amici di Fondazione OAMi” per beneficiare di vantaggi e condizioni agevolate su corsi, prodotti e servizi offerti dalla Fondazione dell’Ordine.