Dal 18.05.2022 al 20.05.2022

AHA MADRID - Affordable Housing Activation Forum

Dal 18 al 20 maggio, eventi, workshop, conferenze, esposizioni e molto altro su barriere architettoniche e accessibilità. Online e in presenza a Madrid. Gli architetti dell’Ordine di Milano che parteciperanno agli eventi formativi del Forum potranno richiedere l'attestato di partecipazione per il riconoscimento dei cfp.

Dal 18 al 20 maggio 2022, si terrà il forum internazionale AHA MADRID - Affordable Housing Activation.
Online e in presenza presso La Estación Gran Teatro CaixaBank Príncipe Pío a Madrid: eventi, workshop, conferenze, esposizioni e molto altro su barriere architettoniche e accessibilità

Gli architetti dell’Ordine di Milano che parteciperanno al forum AHA MADRID e saranno presenti agli eventi formativi (online o in presenza) potranno richiedere il riconoscimento dei cfp corrispondenti ai corsi seguiti.

Una volta concluso il forum, sarà necessario richiedere agli organizzatori l’attestato di partecipazione con l’indicazione delle ore seguite e caricare l’attestato di partecipazione e programma, sulla Piattaforma CNAPPC, nella tipologia: Attività formativa svolta all’estero (corsi, convegni, tavole rotonde, etc.)

1 cfp all'ora per un massimo di 20 cfp per corsi superiori a 20 ore, allegando programma e attestato.

Per info: info@ahamadrid.com