Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
cerco–offro:
Benvenuto/a nella sezione Cerco-Offro dell'Ordine degli Architetti di Milano, curata dalla Fondazione dell'Ordine. Il portale consente a studi, enti ed aziende di pubblicare annunci di ricerca di architetti PPC iscritti all’Albo per assunzioni e collaborazioni. È prevista una nuova funzionalità per facilitare l’incontro tra professionisti per partecipare a concorsi o call.
Di seguito sono elencati gli annunci pubblicati.
TEMELLINI STUDIO
pubblicato 15.01.2025
Zibido San Giacomo
Lo studio di architettura Temellini specializzato in consulenza tecnica e gestione di patrimoni immobiliari cerca collaboratore/collaboratrice architetto/a neolaureato/a con iscrizione all'Albo e un paio di anni di esperienza per svolgere attività di consulenza tecnica progettazione, direzione lavori
scopri di piùAROUND STUDIO
pubblicato 14.01.2025
Milano
Studio di progettazione architettonica cerca architetto/a junior collaboratrice/collaboratore neolaureato/a con iscrizione all'Albo, con un massimo di 2 anni di esperienza.
scopri di piùCOMUNE DI MILANO
pubblicato 13.01.2025
Milano
Istruttore direttivo dei servizi tecnici – Urbanista. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata per via telematica non oltre le ore 12:00 del 31/01/2025, mediante la compilazione del form di candidatura sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica (inPA), disponibile all’indirizzo internet: https://portale.inpa.gov.it/ui/public area/concoursedetail/b238774acbad40a28a8148d983ec400a. Allo stesso link è possibile visionare il bando di concorso, in cui sono indicati i requisiti richiesti per la partecipazione, nonchè le modalità di svolgimento della selezione.
scopri di piùdel monaco lorenzoni
pubblicato 13.01.2025
Milano
Del Monaco Lorenzoni, studio di progettazione con sede a Milano e specializzato in progetti di interior: home design, retail design, office design, CMF , graphic design, sta cercando una persona curiosa, motivata, organizzata, con 2/3 anni di esperienza nel ruolo.
scopri di piùAtelier Verticale Architetti
pubblicato 13.01.2025
Milano
Atelier Verticale Architetti è alla ricerca di figure professionali per completare il proprio team. Per questo ruolo sono necessarie ottime capacità di utilizzo di software di authoring BIM - Revit e di modellazione tridimensionale avanzata con Rhino.
scopri di piùAtelier Verticale Architetti
pubblicato 13.01.2025
Milano
Atelier Verticale è alla ricerca di diverse figure professionali per completare il proprio team. Per questo figura è necessaria una esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo, esperienza in concorsi e studi di fattibilità, capacità di gestione e di coordinamento del lavoro in tutte le fasi progettuali.
scopri di piùAtelier Verticale Architetti
pubblicato 13.01.2025
Milano
Atelier Verticale Architetti è alla ricerca di diverse figure professionali per completare il proprio team. Per questo ruolo è necessaria una esperienza di 2/3 anni nella redazione di progetti esecutivi ed esperienza con la definizione di dettagli.
scopri di piùPosami srl
pubblicato 13.01.2025
Milano
Società operante nell'ambito delle ristrutturazioni di interni e con forte ambizione di espansione cerca architetto/a collaboratore/collaboratrice con ruolo di tecnico commerciale per gestione show room / ufficio (Milano, zona corso Lodi).
scopri di piùStudio UCD
pubblicato 10.01.2025
Milano
Stiamo cercando un/una architetto/a, eventualmente anche junior, a supporto dell'attività dello studio. Ci occupiamo prevalentemente di progettazione architettonica e d'interni, direzione lavori, sicurezza nei cantieri.
scopri di piùIl rispetto della deontologia e la valorizzazione di pratiche corrette sono i fondamenti di una professione sana. L’Ordine degli Architetti di Milano, nel quadro dei suoi compiti istituzionali di valorizzazione della categoria professionale a tutela dell’utenza e dell’interesse pubblico, crede e lavora per una professione inclusiva ed equa, orientata alle pari opportunità e a rapporti corretti tra professionisti, quali elementi irrinunciabili per affrontare le sfide del futuro. Per rafforzare l’impegno nella tutela della professione è attiva una sezione dedicata al “Fair Work”