Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
città: Turbigo
pubblicato il 12.03.2026
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
pubblicato il 12.03.2026 / Valido fino al 12.04.2026
Turbigo
Studio di architettura ed edilizia con sede a Turbigo (MI), cerca un/una architetto/a per collaborazione a lungo periodo, viene richiesto attività di rilievi dettagliati, progettazione, preparazione delle pratiche edilizia, render.
Si cerca persona collaborativa, dinamica, intraprendente e con attitudine al lavoro di gruppo.
È richiesta conoscenza dei principali software di disegno, modellazione e impaginazione (es: Autocad, Sketchup, Photoshop).
È gradito l'invio di portfolio di presentazione.
Gli/Le interessati/e possono inviare il proprio cv e portfolio al seguente indirizzo e-mail: info@mfarch.it
Studio tecnico Habitat
pubblicato 06.03.2026
Milano
Studio di architettura ed edilizia con sede a Milano, cerca un/una architetto/a per l'ampliamento dell'organico e collaborazione a lungo periodo, viene richiesto attività di rilievi dettagliati, progettazione, preparazione delle pratiche edilizia
scopri di piùStudio Salvati architetti associati
pubblicato 06.03.2026
Milano
Cerchiamo un/una architetto/a junior con voglia di imparare, da inserire nella nostra struttura.
scopri di piùStudio di Architettura Giamminola
pubblicato 06.03.2026
Milano
Lo Studio di Architettura Giamminola ricerca nell'immediato un/una architetto/a per ampliamento organico e collaborazione
scopri di più