Dal 09.11.2020 al 28.02.2021
Al fine del contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, gli uffici dell’Ordine sono temporaneamente chiusi al pubblico. L’operatività è comunque garantita da remoto
Al fine del contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, gli uffici dell’Ordine sono temporaneamente chiusi al pubblico. L’operatività è comunque garantita, gli iscritti potranno ricevere dal personale – attivo in modalità smart working - tutte le informazioni e i servizi erogabili da remoto.
Per qualsiasi richiesta o informazione Vi preghiamo di contattarci via e-mail oppure telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 16.00 ai numeri di telefono sotto indicati.
Contatti:
SEGRETERIA DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE
consiglio@ordinearchitetti.mi.it
consiglio@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Isabella Capra - Monica Dal Sacco
Tel. +39 02 62534.221 / 354
SEGRETERIA GENERALE
segreteria@ordinearchitetti.mi.it
segreteria@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Elisabetta Belloni - Federica Gallo
Tel. +39 02 62534.211 / 355
CONSIGLIO DI DISCIPLINA
consigliodidisciplina@ordinearchitetti.mi.it
consigliodidisciplina@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Laura Zacconi - Giulia Paone
Tel. +39 02 62534.231 / 271
COMMISSIONE PARCELLE
commissione.parcelle@ordinearchitetti.mi.it
parcelle@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Caterina Rodolico
Tel +39 02 62534.251
AMMINISTRAZIONE
amministrazione@ordinearchitetti.mi.it
amministrazione@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Ornella Basilio
Tel +39 02 62534.241
PROTOCOLLO
protocollo@ordinearchitetti.mi.it
Tel. +39 02 62534.200
SEGRETERIA DI PRESIDENZA
presidente@ordinearchitetti.mi.it
Tel. +39 02 62534.222
DEONTOLOGIA E LEGISLAZIONE
deontologia@ordinearchitetti.mi.it
Tel +39 02 62534.262
La Newsletter settimanale dell'Ordine e della Fondazione conterrà tutti gli aggiornamenti riguardanti cancellazioni di eventi, ricalendarizzazioni e riorganizzazione di tutte le attività. Clicca qui per iscriverti alla Newsletter.