Caricamento...

Iniziativa solidale “Aria d’Umanità”. Una donazione per i carcerati

Dal 15.07.2025 al 16.09.2025

OAMi invita a sostenere l'iniziativa solidale “Aria d’Umanità” che offre un aiuto concreto nelle carceri milanesi.

L’Ordine degli Avvocati di Milano ha avviato la campagna “Aria d’Umanità”, un progetto di solidarietà nato per rispondere a un’esigenza concreta: portare sollievo nelle celle degli istituti penitenziari milanesi attraverso la donazione di ventilatori, che possano restituire dignità a chi vive in condizioni di forte marginalità, in spazi spesso privi di ventilazione e in condizioni di fragilità fisica e psicologica.


L’Ordine degli Architetti, ritenendo il progetto meritevole, suggerisce ai propri iscritti di sostenere l’iniziativa, contribuendo con una donazione che potrà essere effettuata tramite queste coordinate bancarie:


Fondazione dell’Ordine Avvocati Milano O.N.L.U.S

IBAN: IT42 S056 9601 6130 0001 0868 X94

CAUSALE: Progetto Aria d’Umanità


Info: Aria d'Umanità


Foto ©Andrea Cappiello

Potrebbe interessarti

17.07.2025 Premio

Due premi del CNAPPC per architetti/e e giovani talenti. XIII edizione

Il CNAPPC ha aperto il bando per due importanti riconoscimenti: il premio Architetto/a Italiano/a rivolto agli iscritti agli Albi italiani, e il premio Giovane Talento dell'Architettura Italiana 2025 rivolto agli under 40. Scadenza candidature: 5 settembre 2025.

Scopri di più
10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più