Caricamento...

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Dal 15.04.2025 al 28.02.2026

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Dopo gli interventi di Segretario e Tesoriere dell’Ordine, Commercialista e Revisori dei conti, si è svolta la votazione conclusasi con l'approvazione finale del Bilancio Consuntivo 2024 (n. 21 voti a favore, n. 1 voto contrario, n. 1 scheda nulla).

I bilanci approvati e le relazioni del Collegio dei Revisori e del Tesoriere sono disponibili nella sezione Bilanci del sito.


A integrazione della documentazione economico-finanziaria, l'Ordine e la Fondazione mettono a disposizione il Bilancio Sociale 2024, esercizio di rendicontazione di attività, trasparenza e condivisione di obiettivi e risultati raggiunti. Il documento riporta gli elementi principali dell’azione dell’Ordine e della Fondazione nel 2024 mettendo a disposizione informazioni e dati rilevanti, così da permettere comparazioni e riflessioni pluriennali e approfondendo il rapporto dell’ente con rappresentanti di istituzioni e partner.


Potrebbe interessarti

10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più
07.07.2025 Comune di Milano

Monetizzazione delle aree per i piani attuativi e i permessi di costruire

Comune di Milano: approvati i criteri per la monetizzazione delle aree a standard per i piani attuativi e i permessi di costruire convenzionati.

Scopri di più