Caricamento...

CALL: Comprensorio di Milano 3 Basiglio - Commissione Tecnica

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano apre una call per l’individuazione di una terna di professionisti per la Commissione tecnica del Supercondominio Comprensorio Milano 3 – Basiglio. Candidature entro l'8 novembre 2024.

La commissione, che prevede la partecipazione di un architetto nominato dall’Ordine degli Architetti, si occuperà di deliberare ed esprimere pareri non vincolanti su aspetti di natura impiantistica, funzionale, estetica e di natura urbanistica, nei casi di proposte progettuali, modifiche, adeguamenti secondo quanto previsto dal Regolamento Comprensoriale (successivamente disponibile).


Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • conoscenza della conservazione e del catasto
  • conoscenza della gestione tra Comuni e privati sulla base delle convenzioni in essere e dinamica dei rapporti tra privati ed enti pubblici
  • capacità di analisi delle convenzioni urbanistiche
  • impostazione e gestione dei piani di manutenzione immobili e relativi SW

è preferibile, inoltre, che i candidati risiedano o abbiano domicilio professionale nella zona sud di Milano.


Sono inoltre richiesti i seguenti requisiti per la presentazione della candidatura:

  • essere iscritti all’Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori da almeno 5 anni;
  • non aver subito sanzioni disciplinari nei 5 anni precedenti;
  • essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo.

I Candidati sono invitati a manifestare il proprio interesse entro 8 novembre 2024 inviando la propria candidatura tramite il seguente form e allegando un CV di massimo 3 pagine.

Le iscrizioni si sono concluse il 08/11/2024

CALL: Comprensorio di Milano 3 Basiglio - Commissione Tecnica

Caricamento...

Maggiori informazioni sul Supercondominio Comprensorio Milano 3 – Basiglio: https://www.comprensoriomilanotre.it/

Potrebbe interessarti

01.07.2025 Comune di Milano

Comune di Milano - Incontro dedicato ai professionisti

Il Comune di Milano organizza un evento informativo di approfondimento delle “Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività amministrative in materia urbanistico – edilizia”.

Scopri di più
24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più