Caricamento...

Festival CARA CASA: ultimi giorni per candidarsi alla call per progettisti

C'è tempo fino al 23 marzo per candidarsi alla call del Festival CARA CASA e partecipare, con la presentazione del proprio progetto, al workshop "Nuovi paesaggi domestici".

Durante il workshop, che si svolgerà sabato 15 aprile presso Mosso Milano - via Mosso 3, i progetti presentati saranno oggetto di dialogo e confronto con Patricia Viel.

 

Il workshop vedrà la partecipazione ai tavoli, nel ruolo di osservatori, di Giandrea Barreca, Camillo Botticini, Paolo Danelli, Carla Ferrer, Stefano Guidarini, Camillo Magni, Floriana Marotta, Matteo Robiglio, Isabelle Toussaint, Stefano Tropea.


I progettisti che prenderanno parte all’ iniziativa saranno selezionati da una commissione composta da:

  • Nina Bassoli, Fondazione La Triennale Architettura, rigenerazione urbana, città
  • Lorenzo Bini, Consigliere dell’Ordine degli Architetti di Milano  
  • Giampiero Bosoni, Politecnico di Milano, Architettura degli Interni
  • Giordana Ferri, Direttore esecutivo Fondazione Housing Sociale  
  • Andrea Michelini, Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Genova
  • Marialisa Santi, Fondazione Ordine degli Architetti di Milano  


Potrebbe interessarti

20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Scopri di più
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Scopri di più
13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Scopri di più