Festival CARA CASA: ultimi giorni per candidarsi alla call per progettisti

C'è tempo fino al 23 marzo per candidarsi alla call del Festival CARA CASA e partecipare, con la presentazione del proprio progetto, al workshop "Nuovi paesaggi domestici".

Durante il workshop, che si svolgerà sabato 15 aprile presso Mosso Milano - via Mosso 3, i progetti presentati saranno oggetto di dialogo e confronto con Patricia Viel.

Il workshop vedrà la partecipazione ai tavoli, nel ruolo di osservatori, di Giandrea Barreca, Camillo Botticini, Paolo Danelli, Carla Ferrer, Stefano Guidarini, Camillo Magni, Floriana Marotta, Matteo Robiglio, Isabelle Toussaint, Stefano Tropea.

I progettisti che prenderanno parte all’ iniziativa saranno selezionati da una commissione composta da:

• Nina Bassoli, Fondazione La Triennale Architettura, rigenerazione urbana, città
  • Lorenzo Bini, Consigliere dell’Ordine degli Architetti di Milano
  • Giampiero Bosoni, Politecnico di Milano, Architettura degli Interni