Biocasa felice - KlimaHouse Puglia 2013

Giovedì 4 aprile a Bari si terrà una tappa dell’evento nazionale di aggiornamento tecnico professionale “BIOCASA FELICE. Come raggiungere gli obiettivi di risparmio energetico e sostenibilità ambientale nel sistema edificio-impianto”, in occasione della manifestazione fieristica KlimaHouse Puglia 2013, appuntamento irrinunciabile per tutto il Sud Italia (e non solo).

L’evento è realizzato in collaborazione con la Fiera di Bolzano (di cui Sinergie Moderne Network è partner congressuale) ed è patrocinato sia dall’Agenzia CasaClima che dall’editore Tekneco.

Sede dell’evento è la SALA GRANDE della Cittadella Mediterranea della Scienza (Z.I. Modugno, viale Biagio Accolti Gil 2), a soli 4 km dall’aeroporto di Bari Palese e strategicamente posizionata fra le uscite 5 e 6 della Tangenziale di Bari.

La partecipazione è libera e gratuita (con diritto anche all’ingresso gratuito alla Mostra Convegno KlimaHouse Puglia), previo obbligatorio pre-accreditamento sul sito web dedicato all’evento: www.ilConvegno.eu/bari2013