Caricamento...

Facebook e l'Architetto

Dal 27.11.2009 al 10.12.2009

Seminario di discussione organizzato da ISAD giovedì 10 dicembre alle ore 14:00 presso la sede ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design

Seminario di discussione:Facebook e l’Architetto Social Media e Web 2.0 per l’architettura e il design

La partecipazione al seminario di discussione è gratuita ma è necessaria la registrazione al seguente link: http://facebook-architetto.eventbrite.com

Quali sono le potenzialità dei Social Media e del Web 2.0 per gli Architetti, i Designer e i professionisti del mondo della progettazione?

Posso davvero trovare nuovi clienti?
Posso potenziare la mia rete di relazioni?
Qualcuno sta guadagnando grazie ai nuovi media?

A queste e altre domande risponderemo nel corso del Seminario di discussione che si terrà giovedì 10 dicembre alle ore 14:00 presso la sede ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design in Via Balduccio da Pisa 16 a Milano.

Nel corso dell’incontro sarà presentato il corso specialistico “Social Media e Comunicazione per il Design e l’Architettura” che avrà inizio il 20.01.2010.
La presentazione sarà a cura di Prof. Arch. Marinella Jacini – Direttore di ISAD e Prof. Arch. Maurizio Galluzzo – Università IUAV di Venezia.


Per ulteriori informazioni: http://www.project-on-line.it/isad/

Potrebbe interessarti

10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più
07.07.2025 Comune di Milano

Monetizzazione delle aree per i piani attuativi e i permessi di costruire

Comune di Milano: approvati i criteri per la monetizzazione delle aree a standard per i piani attuativi e i permessi di costruire convenzionati.

Scopri di più