Caricamento...

Facebook e l'Architetto

Dal 27.11.2009 al 10.12.2009

Seminario di discussione organizzato da ISAD giovedì 10 dicembre alle ore 14:00 presso la sede ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design

Seminario di discussione:Facebook e l’Architetto Social Media e Web 2.0 per l’architettura e il design

La partecipazione al seminario di discussione è gratuita ma è necessaria la registrazione al seguente link: http://facebook-architetto.eventbrite.com

Quali sono le potenzialità dei Social Media e del Web 2.0 per gli Architetti, i Designer e i professionisti del mondo della progettazione?

Posso davvero trovare nuovi clienti?
Posso potenziare la mia rete di relazioni?
Qualcuno sta guadagnando grazie ai nuovi media?

A queste e altre domande risponderemo nel corso del Seminario di discussione che si terrà giovedì 10 dicembre alle ore 14:00 presso la sede ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design in Via Balduccio da Pisa 16 a Milano.

Nel corso dell’incontro sarà presentato il corso specialistico “Social Media e Comunicazione per il Design e l’Architettura” che avrà inizio il 20.01.2010.
La presentazione sarà a cura di Prof. Arch. Marinella Jacini – Direttore di ISAD e Prof. Arch. Maurizio Galluzzo – Università IUAV di Venezia.


Per ulteriori informazioni: http://www.project-on-line.it/isad/

Potrebbe interessarti

10.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: esiti DAY BY DAY

Aggiornamenti quotidiani sulle votazioni.

Scopri di più
08.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: avvio votazioni

Il 9 settembre 2025 iniziano le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
03.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: pubblicate le candidature

Pubblicate le candidature per le elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025–2029.

Scopri di più