Caricamento...

Esperti in edilizia e/o impiantistica sanitaria

L'Ordine di Milano ricerca architetti iscritti da almeno 10 anni e competenti in edilizia e/o impiantistica sanitaria da segnalare alla USL Roma H per formare commissioni giudicatrici

L'Azienda USL Roma H chiede una rosa quanto piu' ampia di candidati esperti in edilizia e/o impiantistica sanitaria per la formazione di commissioni giudicatrici ai sensi dell'art 84 comma 8 D.Lgs 163/2006.

I candidati segnalati dai rispettivi ordini dovranno avere un'anzianita' d'iscrizione di almeno 10 anni.

Ricevute le rose di candidati l'ASL provevdera' all'istituzione di un apposito elenco da cui verranno scelti i commissari di gara.

E' necessario segnalare la propria candidatura entro il 7 luglio alle ore 12 inviando un curriculum vitae comprensivo di anagrafica completa a consiglio@ordinearchitetti.mi.it .

 

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più