Caricamento...

Le giornate dell'insostenibile bellezza

Dal 10.11.2011 al 13.11.2011

Due giorni, 11 e 12 novembre, di seminari, incontri, workshop, bike tour, per scoprire la Sesto San Giovanni che fu e quella che sarà.

LE GIORNATE DELL'INSOSTENIBILE BELLEZZA.


La sostenibilità nelle pratiche della progettazione dal design al territorio

11 e 12 NOVEMBRE 2011 - MADE IN MAGE VIALE ITALIA 548, SESTO SAN GIOVANNI (MI)

Due giornate tra le ex aree industriali Breda e Falck per conoscere, discutere e passeggiare tra spazi aperti rinaturalizzati, ex fabbriche  e magazzini già trasformati in musei, archivi, teatri, ristoranti e  atelier di moda e design sostenibile. In attesa di nuove  trasformazioni, quali sono i modi per rigenerare la città?

A cura di:

multiplicity.lab, DiAP-Politecnico di Milano
TEMPORIUSO.net

In collaborazione e promosso da: Comune di Sesto San Giovanni
ARCI Milano
AB&com
La Cordata
Zucchi group

Il programma è ricco e lo trovate in allegato o scaricabile da link

Potrebbe interessarti

13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Scopri di più
06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
30.04.2025 Normativa

Legge 30.12.2023 sulle calamità naturali sul territorio

Si pubblica la circolare trasmessa dal CNAPPC a chiarimento della Legge 30 dicembre 2023 che regola gli obblighi di contratti assicurativi legati ai danni sul territorio causati da eventi catastrofici.

Scopri di più