Caricamento...

La casa domotica da vivere senza stress!

Dal 28.04.2011 al 27.05.2011

Comelit Group SpA produce sistemi innovativi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione e controllo accessi. Giovedì 26 maggio 2011 presso l'Ordine Via Solferino, 19. Ore 17.00

Comelit Group SpA azienda bergamasca che dal 1956 inventa prodotti e sistemi innovativi. Oggi il Gruppo Comelit esporta i propri prodotti in oltre 70 paesi nel mondo, attraverso le 13 filiali è presente  direttamente in Europa, Stati Uniti, middle e far east. Comelit impegna molte risorse in ricerca e sviluppo non a caso è stata la prima azienda a introdurre sistemi digitali a 2 fili per la videocitofonia, oggi divenuto standard mondiale. Il Gruppo produce sistemi innovativi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione e controllo accessi, i quali possono essere integrati in un unico sistema domotico semplice, pratico, sicuro gestibile attraverso il supervisore Planux Manager. Planux Manager dal design accattivante consente attraverso il display touch la piena gestione delle luci, del clima, dei consumi, dell’antintrusione e della videocitofonia; il tutto gestibile da remoto anche da smartphone, iPad o pc.

La flessibilità del sistema domotico Comelit, grazie alla facilità di personalizzazione di Planux Manager, permette di vivere la casa secondo le proprie specifiche esigenze.

“L’evoluzione degli impianti elettrici in termini di sicurezza è oggi certificata dalla variante 3 alla norma CEI 64-8 con nuovo allegato per ambienti residenziali, grazie a SimpleHome sistema di  automazione domestica Comelit, sarà possibile certificare l’impianto elettrico come livello III, il massimo ottenibile”

Programma
Giovedì 26 maggio 2011

Presso l'Ordine degli Architetti di Milano
Via Solferino, 19 Milano
Ore 17.00 Accredito partecipanti
Cocktail di benvenuto

Ore 17.45 Inizio lavori
- breve presentazione aziendale
- presentazione Planux Manager
- presentazioni sistema domotico
- dimostrazione pratica del sistema

Ore 19.30 Conclusione
Seguirà aperitivo

Potrebbe interessarti

21.01.2025 Inarcassa

INARCASSA: elezioni quinquennio 2025-2030

Il 15 gennaio 2025 il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa, come previsto dall'art. 5 del Regolamento Elettorale, ha deliberato l'elenco delle candidature convalidate per le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025-2030.

Scopri di più
15.01.2025 Ordine

L'Ordine sulla chiusura dello Sportello Unico per l'Edilizia

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, l’Ordine degli Ingegneri e il Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Milano annunciano la presentazione dei ricorsi al TAR contro la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano, che lo scorso 12 novembre 2024 ha decretato l’interruzione del servizio di appuntamenti e ricevimenti da parte dei dipendenti comunali, la sostanziale interruzione di ogni attività istruttoria e decisionale degli uffici e delle direzioni preposte ai procedimenti urbanistico-edilizi, rendendo inoltre impossibile la quantificazione dei valori di monetizzazione delle dotazioni di aree per servizi.

Scopri di più
20.12.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media

Dall'archivio media di Ordine e Fondazione segnaliamo alcuni video di serate di architettura realizzate in passato, con un focus su architetti milanesi e non: Gae Aulenti, Ettore Sottsass, José Antonio Coderch, Mario Bellini, Achille Castiglioni, Giancarlo De Carlo, Ignazio Gardella, Luigi Caccia Dominioni, Álvaro Siza, Aldo Rossi

Scopri di più