Caricamento...

Optima Italia S.p.A,

Dal 15.03.2011 al 15.04.2011

Una nuova convenzione per gli iscritti all'Ordine nella categoria degli strumenti e prodotti per la pratica professionale.

Optima Italia S.p.A, multiutility con oltre 30.000 clienti business in tutta Italia, vi propone una convenzione su misura per la gestione dell'Energia Elettrica, del Gas e del traffico telefonico. Optima lavora all'ottimizzazione e personalizzazione di tutti i costi per i servizi alle aziende e gli studi professionali.
Il processo di liberalizzazione che ha caratterizzato i mercati delle telecomunicazioni e dell'energia, ed il conseguente ingresso nel mercato di una quantità enorme di gestori, ha generato un complesso insieme dì opportunità nonché di difficoltà per le imprese, costrette a divincolarsi fra le innumerevoli, e non sempre chiare, offerte.
Optima S.p.a. attraverso i propri servizi, si propone di razionalizzare il traffico telefonico e dati dei propri clienti, realizzando per loro un piano telefonico ottimale, basato sulla scelta delle offerte di mercato capaci di rispondere alle reali esigenze ed ai singoli comportamenti di consumo, con l'obiettivo di generare e mantenere nel tempo, il massimo risparmio possibile. Così come per la telefonia, Optima offre inoltre un servizio di consulenza personalizzata anche per l'energia, applicando il prezzo più basso in relazione alle differenti abitudini di consumo di ciascun cliente.
Optima vuole rendere realmente disponibili e chiare le opportunità offerte dal mercato, evitando agli architetti iscritti all'Ordine tutte le difficoltà (di selezione, di gestione e di controllo) e gli sforzi organizzativi, necessari per divincolarsi fra le proposte del mercato. La proposta è stata personalizzata allo scopo di rispondere alle esigenze funzionali ed economiche per gli iscritti.
Per tutte le informazioni e gli sconti visitate la pagina delle convenzioni nell'area riservata agli iscritti.

Potrebbe interessarti

13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Scopri di più
06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
30.04.2025 Normativa

Legge 30.12.2023 sulle calamità naturali sul territorio

Si pubblica la circolare trasmessa dal CNAPPC a chiarimento della Legge 30 dicembre 2023 che regola gli obblighi di contratti assicurativi legati ai danni sul territorio causati da eventi catastrofici.

Scopri di più