Caricamento...

Un logo per la Fondazione Architetti Parma e Piacenza

Dal 05.11.2010 al 08.11.2010

La presente è per comunicare la pubblicazione in data odierna, del Bando di Concorso "Un segno per la Fondazione", indetto dalla neo costituita Fondazione Architetti Parma e Piacenza per l'elaborazione grafica del proprio marchio logotipo (logo) che ne rappresenti l'immagine.

Il vincitore svilupperà, in accordo con il Consiglio Direttivo, il logo ufficiale della Fondazione. Si chiede di dare massima diffusione all'iniziativa onde favorire partecipazione all'evento da parte del mondo creativo. In allegato il Bando di Concorso - scaricabile anche sul sito www.fondarch.prpc.it - e la locandina dell'evento.
Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 07/12/2010.

Segreteria della Fondazione Architetti Parma e Piacenza:
via Scalabrini 113 - 29121 Piacenza
tel +39 0523 388464
fax +39 0523 306498
press@fondarch.prpc.it
www.fondarch.prpc.it

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più