Caricamento...

Housing sociale: innovazioni necessarie e prospettive possibili in Lombardia. Milano

Dal 27.01.2010 al 30.01.2010

Venerdì 29 gennaio 2010, a partire dalle ore 09.30 e fino alle 13.00, si terrà presso l'Auditorium Gaber, Palazzo della Regione, Piazza Duca d'Aosta 3 a Milano il convegno

"Housing sociale: innovazioni necessarie e prospettive possibili in Lombardia",
organizzato dalla Direzione Generale casa e Opere Pubbliche di Regione Lombardia, in programma a Milano il 29 gennaio prossimo.

Il convegno intende ripercorrere le scelte strategiche di rinnovamento attuate in Lombardia  e fornire alcune indicazioni per i percorsi di riforma necessari per una concreta e decisiva attuazione dell'housing sociale nella nostra regione e consolidare quindi quel processo di cambiamento già avviato nelle politiche abitative.

Il convegno vedrà tra i relatori il Presidente di Aler Milano, Loris Zaffra.

In allegato il programma dettagliato dei lavori.
Per motivi organizzativi si chiede cortesemente di inviare una e-mail di adesione a: casanews@regione.lombardia.it.

Per informazioni consultare il Portale della DG Casa e Opere Pubbliche: www.casa.regione.lombardia.it

Per informazioni:
Ufficio Stampa - Claudia Caselli
Tel. 02 73922648 - fax 02 70107122
Cell. 338 2958276 / 331 6201262
Sito: www.aler.mi.it
Email: claudia.caselli@aler.mi.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più