L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano apre una call per individuare tre nominativi da selezionare per la Commissione Giudicatrice della gara per la progettazione dell'intervento su Palazzo della Ragione - Candidature entro il 1° ottobre 2025.
La call è volta a individuare una terna di nominativi per la selezione, da parte della stazione appaltante, di un componente della Commissione Giudicatrice della “Procedura aperta per l'affidamento del servizio di progettazione dell'intervento di riqualificazione, restauro edilizio ed architettonico, rifunzionalizzazione impiantistica, efficientamento energetico ed adeguamento normativo antincendio del Palazzo della Ragione, via Mercanti, 2 Milano” indetta da Parcam S.r.l. (Società partecipata 100% Camera di Commercio Milano, Monza, Brianza e Lodi).
La commissione giudicatrice sarà nominata, ai sensi dell’articolo 93 del Codice Appalti, dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte e sarà composta da un numero dispari di membri esperti nello specifico settore cui si riferisce l’oggetto del contratto. In capo ai commissari non devono sussistere cause ostative alla nomina ai sensi dell’articolo 93, comma 5, del Codice.
Sono richiesti i seguenti requisiti per la presentazione della candidatura:
- essere iscritti all’Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano da almeno 5 anni;
- non aver subito sanzioni disciplinari nei 5 anni precedenti;
- essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo.
I Candidati sono invitati a manifestare il proprio interesse entro il 1° ottobre 2025 inviando la propria candidatura tramite il seguente form e allegando il proprio CV.
Maggiori informazioni sulla procedura di gara: Portale gare d'appalto | Dettaglio procedura
CALL: Palazzo della Ragione - Commissione Giudicatrice
Caricamento...