Caricamento...

ACCESSIBILITÀ DEGLI EVENTI IN SEDE

©Zabeo

Dal 29.09.2025 al 23.09.2025

Dal 2 al 23 ottobre 2025, l'elevatore interno alla sede non sarà utilizzabile per lavori di manutenzione.

Si avvisano utenti e ospiti degli eventi che hanno luogo al primo piano della sede dell’Ordine (sala conferenze) che dal 2 al 23 ottobre 2025 compresi non sarà possibile utilizzare l’elevatore interno che consente l’accesso al primo piano di Via Solferino 17/19, a causa di lavori di manutenzione.


La fruizione in presenza a corsi di formazione, iniziative pubbliche e serate sarà dunque possibile solo salendo le rampe delle scale interne che dal piano rialzato portano al primo piano. Le persone con difficoltà deambulatoria o con carrozzina potranno temporaneamente seguire ogni evento in modalità webinar o sul canale FB di Ordine / Fondazione. Resta comunque funzionante il montascale posto nel cortile di Via Solferino 19, che permette l’accesso agli uffici del piano rialzato. Eventuali aggiornamenti sulle tempistiche dei lavori verranno tempestivamente integrate in questa comunicazione.


Lo staff di Ordine e Fondazione si scusa per il disagio e resta a disposizione per richieste e chiarimenti.

Potrebbe interessarti

26.09.2025 protezione civile

Come mettere la tua professionalità al servizio della Protezione Civile

La figura dell’Architetto in Protezione Civile assolve a una molteplicità di funzioni che la società civile, attraverso le istituzioni, incardina non solo in emergenza ma anche in prevenzione.

Scopri di più
24.09.2025 Premio Baffa Rivolta 2025

Pubblicati i progetti arrivati in 2 fase

Alla seconda fase della 10° edizione del Premio Baffa Rivolta si sono classificati 8 progetti (sui 22 presentati) provenienti da Francia, Spagna e Svizzera: sul sito dedicato sono consultabili tutte le schede dei progetti partecipanti. Consegna dei materiali per la selezione finale entro il 21 novembre 2025.

Scopri di più
18.09.2025 Premio Baffa Rivolta 2025

Premio Baffa Rivolta 2025: 22 progetti di social housing

Alla 10° edizione del Premio dedicato alle migliori opere di social housing costruite in Europa, sono stati candidati 22 progetti provenienti da Austria, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera. Sono visibili online i progetti candidati.

Scopri di più