Caricamento...

FONDAZIONE OAMI: RICERCA ADDETTO/A SERVIZI AI PROFESSIONISTI E ORGANIZZAZIONE EVENTI

Dal 12.03.2025 al 21.03.2025

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale dedicata al supporto di attività dedicate ai professionisti e di organizzazione di eventi. Scadenza candidature: 21 marzo 2025

La Fondazione OAMi: la Fondazione dell'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano è un ente senza fini di lucro nato nel 1998 con lo scopo di ampliare il dibattito sui temi dell'architettura e diffondere la consapevolezza del ruolo professionale dell'architetto nella società. La Fondazione, oltre ad un intenso programma culturale, organizza e promuove attività formative e servizi di supporto ai professionisti. La Fondazione è alla ricerca di una figura professionale a supporto di alcuni dei servizi dedicati ai professionisti / iscritti all’Ordine e a supporto dell’organizzazione di eventi.



Profilo ricercato: la figura dovrà contribuire allo svolgimento di attività inerenti all’erogazione di alcuni dei servizi in essere per i professionisti e all’organizzazione di iniziative dedicate agli iscritti e aperte a cittadini e interessati. Per le medesime attività si occuperà di svolgere compiti operativi, di segreteria, organizzativi, anche attraverso l’uso di strumenti digitali, affiancando i/le referenti di ciascuna area di attività.



Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere con opportuna supervisione le seguenti attività:

• supporto nella gestione di selezionati servizi digitali;

• supporto all’organizzazione di eventi di aggiornamento professionale, formativi e culturali (iscrizioni, materiali, assistenza / segreteria, etc);

• redazione e pubblicazione di semplici materiali di comunicazione cartacei e digitali (locandine, notizie, etc);

• predisposizione, preparazione e archiviazione di documentazione utile alla realizzazione delle attività;

• contributo a relazioni periodiche di monitoraggio e raccolta di dati relativi alle attività svolte.



Requisiti:

• Laurea (almeno di primo livello) o titolo equivalente

• Buone competenze redazionali

• Buona capacità di uso dei principali applicativi del Pacchetto Microsoft 365 Office (Outlook, Excel, Word, Power Point), dei principali programmi di elaborazione grafica Pacchetto Adobe (Acrobat, Illustrator, InDesign, Photoshop)

• Buona padronanza dell’inglese scritto e orale

• Capacità di interagire con il pubblico, propensione al lavoro in squadra e spirito di iniziativa

• Precisione e capacità di rispettare le scadenze


Costituisce elemento preferenziale il possesso di competenze sull’uso su software di CRM e CMS, di mailing e ricerche (quali ad esempio: Mailup, Hubspot, Surveymonkey, etc.).



Tipologia di contratto e sede di lavoro

Si offre un contratto di assunzione a tempo determinato a partire da aprile 2025 e fino a dicembre 2025 part-time (tra le 20 e le 24 ore settimanali da concordare), con inquadramento da definire tra V e IV livello all’interno del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi (da valutare in base alle competenze del/la candidato/a).


La sede di lavoro è Milano.


Documentazione richiesta e termini di presentazione 

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione e motivazione (max. 3000 caratteri) datata e sottoscritta, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196 / 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: fondazione@architettura.mi.it. Le candidature - con riferimento “Addetto supporto Fondazione 2025” - dovranno pervenire entro il 21 marzo 2025 alle ore 18:00. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Il trattamento dei dati personali riguarda il CV dei candidati e l’informativa è inclusa in quella disponibile sul sito della Fondazione. 


Valutazione delle candidature 

Le candidature saranno valutate da una commissione composta dalla Direzione della Fondazione e da membri del Consiglio di amministrazione della Fondazione. I colloqui conoscitivi con i/le candidati/e selezionati/e si svolgeranno orientativamente entro il 26 marzo 2024.  


Potrebbe interessarti

10.03.2025 Ordine

COMMISSIONE PAESAGGIO, IL CONSIGLIO DELL’ORDINE CHIARISCE LE PROCEDURE E LE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE DEI COMPONENTI.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano chiarisce le procedure e le modalità di presentazione delle candidature dei componenti per ribadire il ruolo dei professionisti all’interno della Commissione Paesaggio.

Scopri di più
04.03.2025 Quota

Quota 2025

Dal 3 marzo 2025 è disponibile all'interno dell'area personale del sito web l’avviso di pagamento PagoPA relativo alla quota 2025, in scadenza il 30 aprile.

Scopri di più
28.02.2025 Inarcassa

INARCASSA: elezioni quinquennio 2025-2030

Dal 3 al 7 marzo si vota per il rinnovo dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025-2030.

Scopri di più