Caricamento...

Uffici Ordine e Fondazione: chiusura di fine anno

Per le festività natalizie, gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi dal 23 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 compresi. In questo periodo i servizi saranno sospesi e le attività riprenderanno regolarmente martedì 7 gennaio 2025.

Durante il periodo di chiusura uffici, sarà comunque possibile iscriversi agli eventi in programma per il 2025 e acquistare libri e pubblicazioni. Si ricorda che la spedizione dei prodotti editoriali è garantita fino al 19 dicembre, gli acquisti effettuati oltre tale data saranno recapitati alla riapertura degli uffici.

 

Durante il periodo di chiusura sono sospesi i seguenti servizi:

- Iscrizione/cancellazione Albo
- Sportelli di consulenza gratuita
- Ritiro del timbro e certificati in bollo
- Presentazione di segnalazioni deontologiche
- Richieste Pareri di Congruità e Valutazioni tecniche di parcelle
- Concessione di patrocini da parte dell'Ordine
- Prestiti e consultazione volumi e riviste della Biblioteca dell'Ordine
- Iscrizioni a Divisare e Europaconcorsi
- Procedure per la richiesta di accreditamento di eventi formativi, per enti e istituzioni; si segnala che nei 45 giorni necessari all'invio della documentazione non dovranno essere conteggiati i giorni di chiusura uffici
- Pubblicazione dei quesiti su DIMMI
- Accreditamento per diventare Soggetti Ospitanti di Tirocini Professionali e attivazione di nuovi tirocini professionali
- Servizio Cerco-Offro di pubblicazione di annunci di ricerca di architetti PPC iscritti all’Albo per assunzionicollaborazioni e partecipazione a raggruppamenti per gare e concorsi 
- L'attivazione di procedure concorsuali su Concorrimi


Qui tutti i contatti di Ordine e Fondazione.

Per urgenze scrivere a segreteria@ordinearchitetti.mi.it

A tutti gli iscritti auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Potrebbe interessarti

09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più
07.07.2025 Comune di Milano

Monetizzazione delle aree per i piani attuativi e i permessi di costruire

Comune di Milano: approvati i criteri per la monetizzazione delle aree a standard per i piani attuativi e i permessi di costruire convenzionati.

Scopri di più
02.07.2025 Comune di Milano

Candidature per la nomina della Commissione per il Paesaggio, triennio 2025-2028

Si rende noto agli iscritti che il Comune di Milano ha pubblicato in data 1 luglio 2025 l’"Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti della Commissione comunale per il Paesaggio per il triennio 2025-2028".

Scopri di più