Rigenerazione urbana. Disposizioni per lo sviluppo dell'attività amministrativa in materia edilizia e urbanistica

In attuazione della delibera n. 199, approvata dalla Giunta comunale il 23 febbraio scorso, è stata emanata una disposizione di servizio interna, utile per lo sviluppo delle attività amministrative in materia edilizia e urbanistica.

Lo scopo della disposizione è orientare temporaneamente l’attività amministrativa per i procedimenti in corso, per i quali non è stato rilasciato, o comunque non si è ancora formato, il titolo edilizio, tenendo conto dell’orientamento del GIP di Milano, sino a nuove indicazioni operative e interpretative di carattere legislativo, giurisprudenziale o comunque istituzionale.

La disposizione è disponibile sul sito del Comune al seguente link: https://www.comune.milano.it/-/rigenerazione-urbana.-disposizioni-per-lo-sviluppo-dell-attivita-amministrativa-in-materia-edilizia-e-urbanistica