Caricamento...

Rigenerazione urbana. Disposizioni per lo sviluppo dell'attività amministrativa in materia edilizia e urbanistica

In attuazione della delibera n. 199, approvata dalla Giunta comunale il 23 febbraio scorso, è stata emanata una disposizione di servizio interna, utile per lo sviluppo delle attività amministrative in materia edilizia e urbanistica.

Lo scopo della disposizione è orientare temporaneamente l’attività amministrativa per i procedimenti in corso, per i quali non è stato rilasciato, o comunque non si è ancora formato, il titolo edilizio, tenendo conto dell’orientamento del GIP di Milano, sino a nuove indicazioni operative e interpretative di carattere legislativo, giurisprudenziale o comunque istituzionale.


La disposizione è disponibile sul sito del Comune al seguente link: https://www.comune.milano.it/-/rigenerazione-urbana.-disposizioni-per-lo-sviluppo-dell-attivita-amministrativa-in-materia-edilizia-e-urbanistica

Potrebbe interessarti

10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più
07.07.2025 Comune di Milano

Monetizzazione delle aree per i piani attuativi e i permessi di costruire

Comune di Milano: approvati i criteri per la monetizzazione delle aree a standard per i piani attuativi e i permessi di costruire convenzionati.

Scopri di più