Formazione: ravvedimento operoso e periodi di verifica

Il 31 dicembre è scaduto il periodo di ravvedimento operoso per il triennio formativo 2020-22. Ai fini della trasmissione degli elenchi degli iscritti non in regola, il Cnappc ha istituito un “Periodo di controllo” fino al 31 marzo per completare il processo di inserimento dei dati nazionali. Successivamente, gli Ordini procederanno fino al 31 luglio con le opportune verifiche amministrative così da definire l’effettiva posizione dell’iscritto/a che risulterà inadempiente.