Caricamento...

Assemblea di Bilancio 2024

il 01.12.2023

Dalle  17:30

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2024 dell'Ordine è convocata per l'1 dicembre alle ore 17.30 in via Solferino 17/19.

Il nuovo “Regolamento di amministrazione e contabilità”, in vigore dal 01/01/2023, prevede che il Bilancio di previsione sia sottoposto ad approvazione dell’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo entro il 31 dicembre di ciascun anno.

Il nuovo Regolamento è stato deliberato nella seduta del 05/12/2022 dal Consiglio dell’Ordine nell’ottica di assicurare un corretto espletamento dei suoi compiti istituzionali nel rispetto dei principi generali della contabilità pubblica in adesione alle direttive del CNAPPC e del Collegio dei Revisori dei Conti.


l’Assemblea per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2024 dell'Ordine degli Architetti di Milano, si terrà il 30 novembre alle 17.00 in 1a convocazione e l'1 dicembre alle 17.30 in 2a convocazione, presso la sede dell’Ordine, in via Solferino 17/19 - Milano.
L'Assemblea sarà considerata valida in 1a convocazione con il voto della maggioranza assoluta degli iscritti, e in 2a convocazione senza alcun quorum (art.26-2° comma R.D. 23.10.25 n. 2537, nota del Ministero di Grazia e Giustizia 12.4.91 n.7/54/2062).


Il Bilancio Preventivo 2024, sarà consultabile nella sezione Bilanci del sito almeno sette giorni prima della data di convocazione dell’Assemblea.

Programma dell'1 dicembre ore 17.30

  • Saluti e introduzione del Presidente
  • Approvazione Bilancio Preventivo anno 2024 e relative relazioni


L’apertura delle votazioni è prevista alle ore 18.00.



Si informano gli iscritti che:

  • Le votazioni avverranno tramite schede che saranno consegnate su presentazione di un documento di riconoscimento valido;
  • Eventuali osservazioni e chiarimenti sui Bilanci potranno essere inviati per iscritto alla mail segreteria@ordinearchitetti.mi.it entro il giorno 30 novembre 2023, per permettere una risposta adeguata in sede di Assemblea.


Per partecipare all'assemblea delle 17.30 e alla votazione delle 18.00, gli iscritti potranno presentarsi in sede, in via Solferino 17, anche senza prenotazione, fino a esaurimento posti.

Potrebbe interessarti

17.12.2025 Ordine

Uffici Ordine e Fondazione: chiusura di fine anno

Per le festività natalizie, gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi dal 22 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 compresi. In questo periodo i servizi saranno sospesi e le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 7 gennaio 2026.

Scopri di più
10.12.2025 Premio Neolaureati

I vincitori del Premio Neolaureati 2025

Il 10 dicembre 2025 presso la sede dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano sono stati annunciati i premiati dell'edizione 2025 del Premio Neolaureati, dedicato alle migliori tesi di laurea di architettura sostenute dagli studenti del Politecnico di Milano nell'anno 2024. I temi affrontati dalle tesi premiate sono stati la reindustrializzazione di infrastrutture esistenti, il rapporto tra neuroscienze e architettura e la progettazione di un campus universitario.

Scopri di più
04.12.2025 Consiglio Nazionale Architetti

SCADENZA DEL TRIENNIO FORMATIVO 2023-2025: RAVVEDIMENTO OPEROSO

Previsto anche per il triennio 2023-2025 un semestre di ravvedimento operoso con termine ultimo al 30 giugno 2026, per acquisire i crediti formativi mancanti.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU