Caricamento...

Visure e copie dei fascicoli edilizi - Comune di Milano

Nuovo servizio di ricerca visure on line e avvio di PAGOPA per pagamento diritti di segreteria per visure semplici e complesse

È on line e il nuovo servizio del Comune di Milano di ricerca web per cittadini, professionisti e imprese dedicato alla presentazione delle richieste di accesso atti finalizzate alla visura con eventuale richiesta di copia dei fascicoli edilizi relativi ad atti di fabbrica/modifiche e/o cementi armati.

All’interno del form visure online, è stato attivato un servizio web di ricerca che permette l’individuazione/selezione dei fascicoli relativi alle pratiche edilizie presentate dal 2002 ad oggi; per ogni fascicolo viene esposto il numero di protocollo/progressivo pratica, la data, l’oggetto e la tipologia del titolo abilitativo.

Per informazioni visitate il sito ufficiale.

Potrebbe interessarti

18.06.2024 Sondaggio

La professione di architetto in Europa - partecipa al sondaggio

Si invitano gli architetti a partecipare al sondaggio per lo studio di settore 2024 del Consiglio degli Architetti d’Europa.

Scopri di più
06.06.2024 Fondazione

Fuorisalone 2025: manifestazione di interesse per eventi in sede e per l'utilizzo degli spazi espositivi

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del Salone del Mobile e del Fuorisalone del 2025 (7-13 aprile 2025). Gli operatori interessati potranno presentare la propria proposta entro e non oltre le ore 18.00 del 20 settembre 2024.

Scopri di più
31.05.2024 visite in azienda

Luce, spazio e architettura dal moderno ad oggi. Itinerari di architettura sul moderno in città

In collaborazione con Panzeri, azienda che da 70 anni produce illuminazione Made in Italy, sono state organizzate due visite guidate gratuite alla scoperta dell'architettura moderna e contemporanea.

Scopri di più