Visure e copie dei fascicoli edilizi - Comune di Milano

Nuovo servizio di ricerca visure on line e avvio di PAGOPA per pagamento diritti di segreteria per visure semplici e complesse

È on line e il nuovo servizio del Comune di Milano di ricerca web per cittadini, professionisti e imprese dedicato alla presentazione delle richieste di accesso atti finalizzate alla visura con eventuale richiesta di copia dei fascicoli edilizi relativi ad atti di fabbrica/modifiche e/o cementi armati.

All’interno del form visure online, è stato attivato un servizio web di ricerca che permette l’individuazione/selezione dei fascicoli relativi alle pratiche edilizie presentate dal 2002 ad oggi; per ogni fascicolo viene esposto il numero di protocollo/progressivo pratica, la data, l’oggetto e la tipologia del titolo abilitativo.

Per informazioni visitate il sito ufficiale.