Caricamento...

Quota 2023: autocertificazioni

Per usufruire della quota agevolata “neo-genitore” è necessario compilare e inviare all’amministrazione amministrazione@ordinearchitetti.mi.it l’"Autocertificazione richiesta quota agevolata neo-genitore” entro il 20 febbraio 2023

L'agevolazione è valida per gli iscritti/e che hanno avuto un figlio nell'anno precedente o nell'anno corrente entro la data di scadenza del pagamento della quota. Nel caso in cui entrambi i genitori siano iscritti all’albo, la quota ridotta può essere richiesta solo da uno dei genitori. Per richiedere la quota agevolata di € 30,00 è necessario compilare il documento denominato Autocertificazione richiesta quota agevolata "neo-genitore" (disponibile sotto) e inviarlo alla mail amministrazione@ordinearchitetti.mi.it.


Per maggiori informazioni, visitare la pagina > https://ordinearchitetti.mi.it/it/ordine/quota

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più