Caricamento...

Quota 2023: autocertificazioni

Per usufruire della quota agevolata “neo-genitore” è necessario compilare e inviare all’amministrazione amministrazione@ordinearchitetti.mi.it l’"Autocertificazione richiesta quota agevolata neo-genitore” entro il 20 febbraio 2023

L'agevolazione è valida per gli iscritti/e che hanno avuto un figlio nell'anno precedente o nell'anno corrente entro la data di scadenza del pagamento della quota. Nel caso in cui entrambi i genitori siano iscritti all’albo, la quota ridotta può essere richiesta solo da uno dei genitori. Per richiedere la quota agevolata di € 30,00 è necessario compilare il documento denominato Autocertificazione richiesta quota agevolata "neo-genitore" (disponibile sotto) e inviarlo alla mail amministrazione@ordinearchitetti.mi.it.


Per maggiori informazioni, visitare la pagina > https://ordinearchitetti.mi.it/it/ordine/quota

Potrebbe interessarti

10.10.2025 Corsi

CNAPPC: Corso per coordinatori di concorsi di progettazione

Il ciclo formativo, organizzato dal CNAPPC, si svolgerà tra ottobre e novembre 2025.

Scopri di più
10.10.2025 Ordine

MADE EXPO 2025: biglietti omaggio per gli iscritti OAMI

MADE EXPO, in collaborazione con OAMI, offre agli iscritti all'Albo 5000 biglietti omaggio per partecipare alla manifestazione fieristica, che si svolgerà dal 19 al 22 novembre 2025 a Fiera Milano.

Scopri di più
07.10.2025 Concorrimi

I concorsi di progettazione. Sintesi degli incontri

Due incontri promossi dall’Ordine degli Architetti di Milano a luglio 2025 hanno messo a confronto esperienze, visioni e proposte per rilanciare i concorsi pubblici come motore di qualità nella trasformazione dello spazio pubblico, tra strumenti strategici, criticità e prospettive future. Disponibile una sintesi degli interventi raccolti durante gli incontri.

Scopri di più