Dal 21.12.2020 al 07.01.2021
Dalle 00:00 Alle 00:00
Uffici Ordine e Fondazione: chiusura di fine anno
Gli uffici di Ordine e Fondazione resteranno chiusi dal 24 dicembre all'8 gennaio compresi. Riapriranno il 9 gennaio 2023.
Per le festività natalizie, gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi dal 24 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023. In questo periodo i servizi saranno sospesi e le attività riprenderanno regolarmente il lunedì 9 gennaio 2023.
Durante il periodo di chiusura uffici, sarà comunque possibile iscriversi agli eventi in programma per il 2023 e acquistare libri e pubblicazioni. Si ricorda che la spedizione dei prodotti editoriali è garantita fino al 21 dicembre, gli acquisti effettuati oltre tale data saranno recapitati alla riapertura degli uffici.
Per urgenze scrivere a consiglio@ordinearchitetti.mi.it
A tutti gli iscritti auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Qui tutti i contatti di Ordine e Fondazione