Caricamento...

Dal 21.12.2020 al 07.01.2021

Dalle  00:00  Alle  00:00

Uffici Ordine e Fondazione: chiusura di fine anno

Gli uffici di Ordine e Fondazione resteranno chiusi dal 24 dicembre all'8 gennaio compresi. Riapriranno il 9 gennaio 2023.

Per le festività natalizie, gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi dal 24 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023. In questo periodo i servizi saranno sospesi e le attività riprenderanno regolarmente il lunedì 9 gennaio 2023.

Durante il periodo di chiusura uffici, sarà comunque possibile iscriversi agli eventi in programma per il 2023 e acquistare libri e pubblicazioni. Si ricorda che la spedizione dei prodotti editoriali è garantita fino al 21 dicembre, gli acquisti effettuati oltre tale data saranno recapitati alla riapertura degli uffici.

Per urgenze scrivere a consiglio@ordinearchitetti.mi.it

A tutti gli iscritti auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

Qui tutti i contatti di Ordine e Fondazione

Potrebbe interessarti

07.06.2023 Progetti speciali

CARA CASA A PARIGI, BARCELLONA E AMSTERDAM. IL FESTIVAL ITINERANTE SULL’ABITARE CONTEMPORANEO VARCA I CONFINI ITALIANI

Dopo gli appuntamenti di Milano, Bologna, Genova e Venezia, il Festival CARA CASA prosegue all’estero - a Parigi, Barcellona e Amsterdam - per allargare il confronto sulle nuove forme dell’abitare collaborativo e condividere gli esperimenti più riusciti di co-housing in Europa.

Scopri di più
05.06.2023 Eventi culturali

Call aperta per giornata di studi in Triennale: la XIV Triennale del 1968

In occasione dell'evento dedicato agli anni '60 del progetto "100 anni di architettura 1923-2023", la Fondazione apre una call per la raccolta di libere riflessioni a partire da una serie di parole chiave, riferite in parte ai temi trattati nella XIV edizione della Triennale del 1968, passata alla storia per essere durata solo un giorno, e in parte scaturite dagli eventi che da essa presero avvio. La call è aperta a tutti e ha l'obiettivo di sensibilizzare su temi ancora oggi attuali. Si offre uno spazio per brevi interventi in occasione della giornata di studi che si terrà giovedì 6 luglio negli spazi della Triennale di Milano. Call aperta fino al 3 luglio

Scopri di più
05.06.2023 Ordine

Gruppo di lavoro Tam Tam - Tavolo Architetti Metropolitani

L’Ordine di Milano, nella convinzione che sia imprescindibile la prospettiva metropolitana per la comprensione di dinamiche di sviluppo e trasformazione territoriale e per l’impostazione strategica delle stesse, conferma il suo impegno su una dimensione sovracomunale, consolidando il dialogo con le istituzioni locali e metropolitane.

Scopri di più