Caricamento...

Chiusura estiva uffici

Gli uffici di Ordine e Fondazione rimarranno chiusi dall'8 al 26 agosto compresi.

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione rimarranno chiusi da lunedì 8 a venerdì 26 agosto 2022; riapriranno al pubblico lunedì 29 agosto 2022.

Qui tutti i contatti email di Ordine e Fondazione.
Per urgenze scrivere a consiglio@ordinearchitetti.mi.it.

Servizi sospesi

Durante il periodo di chiusura sono sospesi i seguenti servizi, che riprenderanno regolarmente il 29 agosto:

- Iscrizione/cancellazione Albo
- Sportelli di consulenza gratuita
- Ritiro del timbro e certificati in bollo
- Presentazione di segnalazioni deontologiche
- Richieste Pareri di Congruità e Valutazioni tecniche di parcelle
- Concessione di patrocini da parte dell'Ordine
- Spedizioni dei prodotti editoriali acquistati
- Prestiti e consultazione volumi e riviste della Biblioteca dell'Ordine
- Iscrizioni a Divisare e Europaconcorsi
- Procedure per la richiesta di accreditamento di eventi formativi, per enti e istituzioni; si segnala che nei 45 giorni necessari all'invio della documentazione non dovranno essere conteggiati i giorni di chiusura uffici.


Si fa inoltre presente che:

- I quesiti su DIMMI di carattere generale inerenti all’esercizio della professione, la disciplina edilizia e urbanistica richiesti tramite il form o inviati alla email dimmi@ordinearchitetti.mi.it tra l’8 e il 26 agosto saranno presi in carico a partire da lunedì 29 agosto.


- Alle domande di accreditamento per diventare Soggetti Ospitanti di Tirocini Professionali, alle domande di iscrizione al registro tirocinanti e alle richieste di informazioni legate all’attività di Tirocinio inviate a tirocini@ordinearchitetti.mi.it tra l’8 e il 26 agosto sarà data risposta a partire da lunedì 29 agosto. Sarà inoltre possibile attivare nuovi tirocini professionali a partire da lunedì 5 settembre, inviando la documentazione richiesta entro il 22 agosto.

- Per enti pubblici e privati interessati all'indizione di procedure concorsuali su Concorrimi è possibile inviare richiesta di informazioni compilando questo form o scrivendo una email a concorrimi@ordinearchitetti.mi.it a cui verrà dato riscontro a partire dal 29 agosto.

Per acquisto di corsi e prodotti editoriali

Durante il periodo di chiusura sono acquistabili i corsi di formazione e i prodotti editoriali, è sempre possibile inoltre iscriversi agli eventi culturali gratuiti programmati per settembre. Eventuali voucher previsti per l'acquisto dei corsi dovranno essere inviati a mezzo mail alla riapertura degli uffici.
Si fa presente che le spedizioni dei prodotti editoriali sono sospese dall'8 al 26 agosto.

L'Ordine e la Fondazione augurano buone vacanze.

Potrebbe interessarti

19.12.2025 Premio

Premio internazionale UIA “2026 Friendly and Inclusive Spaces Awards”

L'UIA, Unione Internazionale degli Architetti, lancia la quinta edizione dei "Friendly and Inclusive Spaces Awards", nell'ambito del programma di lavoro “Architecture for All”

Scopri di più
17.12.2025 Ordine

Uffici Ordine e Fondazione: chiusure natalizie

Per le festività natalizie, gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della Fondazione saranno chiusi dal 22 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 compresi. In questo periodo i servizi saranno sospesi e le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 7 gennaio 2026.

Scopri di più
16.12.2025 Premio Baffa Rivolta 2025

Il progetto vincitore del Premio Baffa Rivolta 2025

Il progetto vincitore della 10° edizione del premio dedicato alle migliori realizzazioni di social housing in Europa è una residenza per donne senzatetto, progettata dallo studio Vivas Arquitectos, costruita a Barcellona. Menzione speciale a un progetto di social housing intergenerazionale a Maiorca, di Emiliano López Mónica Rivera Arquitectos.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU