Assemblea di bilancio 2022

L'assemblea per l’approvazione dei Bilanci dell'Ordine è convocata per il 28 aprile alle ore 17.30 in via Solferino 17.

È indetta l’Assemblea per l’approvazione dei Bilanci dell'Ordine degli Architetti di Milano, che si terrà il 27 aprile alle 17.00 in 1a convocazione e il 28 aprile alle 17.30 in 2a convocazione, presso la sede dell’Ordine, in via Solferino 17 - Milano.
L'Assemblea sarà considerata valida in 1a convocazione con il voto della maggioranza assoluta degli iscritti, e in 2a convocazione senza alcun quorum (art.26-2° comma R.D. 23.10.25 n. 2537, nota del Ministero di Grazia e Giustizia 12.4.91 n.7/54/2062).

Programma del 28 aprile ore 17.30

1. Saluti e introduzione del Presidente
2. Approvazione Bilancio consuntivo anno 2021 e relative relazioni (Tesoriere e Revisori dei conti)
3. Approvazione Bilancio preventivo anno 2022 e relative relazioni

L’apertura delle votazioni è prevista alle ore 18.00.

I bilanci Preventivo 2022, Consuntivo 2021, le relazioni del Tesoriere e dei Revisori dei conti, sono consultabili nella sezione Bilanci del sito.

A integrazione della documentazione economico-finanziaria, l'Ordine mette a disposizione il BILANCIO SOCIALE 2021, esercizio di rendicontazione di attività e condivisione di obiettivi e risultati raggiunti nel 2021. Il documento sarà disponibile nella sezione Bilanci del sito, a partire dal 21 aprile.

Si informano gli iscritti che:

- La documentazione e i dettagli riguardanti i Bilanci saranno disponibili in visione presso la sede dell’Ordine dal lunedì 11 aprile 2022 (previo appuntamento da concordare con la segreteria);

- Le votazioni avverranno tramite schede che saranno consegnate su presentazione di un documento di riconoscimento;

- I due bilanci verranno votati separatamente;

- Eventuali osservazioni e chiarimenti sui Bilanci potranno essere inviati per iscritto alla Segreteria entro le ore 13:00 del giorno 22 aprile 2022, per permettere una risposta adeguata in sede di Assemblea.

Per partecipare all'assemblea delle 17.30 e alla votazione delle 18.00, gli iscritti potranno presentarsi in sede, in via Solferino 17, anche senza prenotazione, fino a esaurimento posti.