ARTE E MUSICA A NATALE. CONCERTO 21 DICEMBRE 2020 | ORE 21:00 BASILICA DI SANTA MARIA PRESSO SAN SATIRO

21 Dicembre 2020, ore 21:00. Basilica di Santa Maria presso San Satiro

ARTE E MUSICA A NATALE
21 DICEMBRE 2020 | ORE 21:00
BASILICA DI SANTA MARIA PRESSO SAN SATIRO
IL CONCERTO SARÀ VISIBILE IN STREAMING SUL CANALE YOUTUBE DI TUBELEVOCIDELLACITTA

Improvvisazioni all’organo
Matteo Galli

Saluti Istituzionali
Clara Rognoni Valeriani | Vice Presidente dell’Ordine Architetti della Provincia di Milano
Bruno Finzi | Presidente dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Milano
Gianni Verga | Presidente Collegio Ingegneri Architetti di Milano
Augusto Allegrini | Presidente CROIL

Introduzione
Davide Luraschi | Consigliere Collegio Ingegneri e Architetti di Milano e Consigliere Ordine Ingegneri di Milano

Introduzione storico architettonica a cura di
Arch Polismaker | Franco Pallanza