Caricamento...

Progetto, paesaggio e rigenerazione a Myplant

Il 21.02.2020

Dal 26 al 28 febbraio la VI edizione di Myplant, il Salone internazionale del Verde. Nutrito il calendario di incontri dedicati alla rigenerazione urbana e territoriale, al progetto e al paesaggio

Aprirà i battenti a FieraMilano Rho dal 26 al 28 febbraio 2020 la VI edizione di Myplant & Garden, la più importante fiera professionale del verde vegetale e costruito in Italia (780 espositori dal mondo, 50.000 mq).

Oltre alla rassegna di prodotti, soluzioni e materiali per i progettisti, si presenta molto nutrito il calendario di appuntamenti dedicati al mondo dell’edilizia, del progetto e della riqualificazione territoriale: dal futuro dello stadio di San Siro all’esempio di MIND, ai focus sul costruire in verde, agli incontri delle PPAA italiane (tra cui il Comune di Milano) ed estere coi professionisti, all’esperienza di Copenhill, alle food policy italiane, al nuovo Green Deal, al progetto ForestaMI con S. Boeri, al convegno di Paysage, sino ai talk con gli architetti (tra cui Nemesi, Principioattivo, Giuseppe Tortato, Maurizio Varratta, T Spoon, Urban-Gap…).

Cfp in autocertificazione su iM@teria (sia per ingresso a Myplant, sia per la partecipazione ai convegni)

L’ingresso in fiera, riservato agli operatori, è gratuito contattando gli organizzatori: myplant@myplantgarden.com

Il calendario degli incontri è sul sito di manifestazione, suddiviso per giornate: https://myplantgarden.com/plan-eventi-mercoledi-2020/

 
 

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più