Progetto, paesaggio e rigenerazione a Myplant

Dal 26 al 28 febbraio la VI edizione di Myplant, il Salone internazionale del Verde. Nutrito il calendario di incontri dedicati alla rigenerazione urbana e territoriale, al progetto e al paesaggio

Aprirà i battenti a FieraMilano Rho dal 26 al 28 febbraio 2020 la VI edizione di Myplant & Garden, la più importante fiera professionale del verde vegetale e costruito in Italia (780 espositori dal mondo, 50.000 mq).

Oltre alla rassegna di prodotti, soluzioni e materiali per i progettisti, si presenta molto nutrito il calendario di appuntamenti dedicati al mondo dell’edilizia, del progetto e della riqualificazione territoriale: dal futuro dello stadio di San Siro all’esempio di MIND, ai focus sul costruire in verde, agli incontri delle PPAA italiane (tra cui il Comune di Milano) ed estere coi professionisti, all’esperienza di Copenhill, alle food policy italiane, al nuovo Green Deal, al progetto ForestaMI con S. Boeri, al convegno di Paysage, sino ai talk con gli architetti (tra cui Nemesi, Principioattivo, Giuseppe Tortato, Maurizio Varratta, T Spoon, Urban-Gap…).

Cfp in autocertificazione su iM@teria (sia per ingresso a Myplant, sia per la partecipazione ai convegni)

L’ingresso in fiera, riservato agli operatori, è gratuito contattando gli organizzatori: myplant@myplantgarden.com

Il calendario degli incontri è sul sito di manifestazione, suddiviso per giornate: https://myplantgarden.com/plan-eventi-mercoledi-2020/