Caricamento...

Progetto, paesaggio e rigenerazione a Myplant

Dal 26 al 28 febbraio la VI edizione di Myplant, il Salone internazionale del Verde. Nutrito il calendario di incontri dedicati alla rigenerazione urbana e territoriale, al progetto e al paesaggio

Aprirà i battenti a FieraMilano Rho dal 26 al 28 febbraio 2020 la VI edizione di Myplant & Garden, la più importante fiera professionale del verde vegetale e costruito in Italia (780 espositori dal mondo, 50.000 mq).

Oltre alla rassegna di prodotti, soluzioni e materiali per i progettisti, si presenta molto nutrito il calendario di appuntamenti dedicati al mondo dell’edilizia, del progetto e della riqualificazione territoriale: dal futuro dello stadio di San Siro all’esempio di MIND, ai focus sul costruire in verde, agli incontri delle PPAA italiane (tra cui il Comune di Milano) ed estere coi professionisti, all’esperienza di Copenhill, alle food policy italiane, al nuovo Green Deal, al progetto ForestaMI con S. Boeri, al convegno di Paysage, sino ai talk con gli architetti (tra cui Nemesi, Principioattivo, Giuseppe Tortato, Maurizio Varratta, T Spoon, Urban-Gap…).

Cfp in autocertificazione su iM@teria (sia per ingresso a Myplant, sia per la partecipazione ai convegni)

L’ingresso in fiera, riservato agli operatori, è gratuito contattando gli organizzatori: myplant@myplantgarden.com

Il calendario degli incontri è sul sito di manifestazione, suddiviso per giornate: https://myplantgarden.com/plan-eventi-mercoledi-2020/

 
 

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più