Caricamento...

Europaconcorsi: servizio gratuito per gli iscritti all'Albo

Dal 01.10.2019 al 31.12.2019

Si avvisano i professionisti iscritti all’Ordine degli Architetti di Milano che da ottobre 2019 per iscriversi gratuitamente su Europaconcorsi basta accedere al sito www.europaconcorsi.com e indicare il proprio numero di iscrizione all'Albo

L’Ordine degli Architetti di Milano è tra i 131 Ordini che ha aderito al Log On di Europaconcorsi per offrire ai propri iscritti la possibilità di accedere gratuitamente ai servizi forniti dalla piattaforma.

Si avvisano i professionisti iscritti all’Ordine degli Architetti di Milano che da ottobre 2019 per iscriversi gratuitamente su Europaconcorsi basta accedere a https://europaconcorsi.com/login e indicare, una volta ricevuta la richiesta, il proprio numero di matricola. 
Non sarà più necessario indicare la volontà di iscrizione/disiscrizione a/da Europaconcorsi all'interno dell'area riservata del nostro sito.

Per disiscriversi dal servizio, inviare una richiesta via mail a news@ordinearchitetti.mi.it con oggetto "Disiscrizione Europaconcorsi", indicando nome, cognome e numero di matricola.

Europaconcorsi srl dal 1998 segnala ad architetti e ingegneri concorsi e gare di progettazione banditi in Italia e all'estero, offerte di lavoro presso Pubbliche Amministrazioni, corsi di formazione professionale e posti per ricercatori e docenti in università nazionali e internazionali.

 

Potrebbe interessarti

15.07.2025 Ordine

Iniziativa solidale “Aria d’Umanità”. Una donazione per i carcerati

OAMi invita a sostenere l'iniziativa solidale “Aria d’Umanità” che offre un aiuto concreto nelle carceri milanesi.

Scopri di più
10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più