HOMI Outdoor: ingresso omaggio

Dal 02.09.2019 al 16.09.2019

I nostri iscritti potranno visitare la fiera HOMI Outdoor - HOME&DEHORS, in programma dal 13 al 16/09, utilizzando il codice per l'ingresso in omaggio disponibile all'interno dell'area riservata

Gli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano potranno visitare la fiera HOMI Outdoors HOME&DEHORS, in programma a Fiera Milano Rho dal 13 al 16 settembre, utilizzando il codice per l'ingresso in omaggio disponibile all'interno dell'area riservata. Tale codice è personale e dà diritto a un ingresso al giorno valido per due giorni.

HOMI Outdoor HOME&DEHORS è il nuovo concept per operatori dedicato al mondo della decorazione e degli accessori per la casa da interni e da esterni. Il debutto sarà a Fiera Milano dal 13 al 16 settembre 2019. La mostra intende offrire le soluzioni più innovative dedicate al dehors, affiancandole alle novità dei comparti della decorazione, e coniugandole con un’ampia proposta di prodotti che associano design, funzionalità e ricerca, anticipando le tendenze del settore, in sinergia e continuità con la tradizionale proposta autunnale di HOMI Salone degli Stili di Vita.

Per ottenere l'ingresso in omaggio accedi all’AREA RISERVATA, clicca su CONVENZIONI e infine su FIERE ED EVENTI, qui troverai il codice unico d’invito da riportare nella sezione visitare/biglietteria del sito della manifestazione (QUI).