Caricamento...

HOMI Outdoor: ingresso omaggio

Dal 02.09.2019 al 16.09.2019

I nostri iscritti potranno visitare la fiera HOMI Outdoor - HOME&DEHORS, in programma dal 13 al 16/09, utilizzando il codice per l'ingresso in omaggio disponibile all'interno dell'area riservata

Gli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano potranno visitare la fiera HOMI Outdoors HOME&DEHORS, in programma a Fiera Milano Rho dal 13 al 16 settembre, utilizzando il codice per l'ingresso in omaggio disponibile all'interno dell'area riservata. Tale codice è personale e dà diritto a un ingresso al giorno valido per due giorni.

HOMI Outdoor HOME&DEHORS è il nuovo concept per operatori dedicato al mondo della decorazione e degli accessori per la casa da interni e da esterni. Il debutto sarà a Fiera Milano dal 13 al 16 settembre 2019. La mostra intende offrire le soluzioni più innovative dedicate al dehors, affiancandole alle novità dei comparti della decorazione, e coniugandole con un’ampia proposta di prodotti che associano design, funzionalità e ricerca, anticipando le tendenze del settore, in sinergia e continuità con la tradizionale proposta autunnale di HOMI Salone degli Stili di Vita.

Per ottenere l'ingresso in omaggio accedi all’AREA RISERVATA, clicca su CONVENZIONI e infine su FIERE ED EVENTI, qui troverai il codice unico d’invito da riportare nella sezione visitare/biglietteria del sito della manifestazione (QUI).

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più