Caricamento...

Rinnovo Gruppo di Lavoro Prevenzione Incendi

Il Gruppo di Lavoro Prevenzione Incendi dell'Ordine Architetti di Milano si rinnova. Cerchiamo architetti disponibili a un impegno atto a monitorare l'evoluzione della normativa e della cultura di prevenzione incendi

Il Gruppo di Lavoro Prevenzione Incendi dell'Ordine Architetti P.P.C. di Milano si rinnova.
Stiamo cercando architetti disponibili a un impegno atto a monitorare l'evoluzione della normativa e della cultura di prevenzione incendi, attraverso alcune attività che, a titolo esemplificativo, elenchiamo qui di seguito:

·    informare e supportare gli iscritti all’Ordine, circa le novità nel mondo della prevenzione incendi;
·    interfacciarsi con il Comando dei VVF per garantire la trasmissione di tutte le notizie necessarie allo svolgimento della professione;
·    verificare la qualità dei corsi per l'ottenimento delle certificazioni in materia;
·    nell’ambito degli aggiornamenti professionali, verificare gli aspetti legati alla prevenzione incendi.

Nella formazione del Gruppo di Lavoro sarà privilegiato il criterio della rotazione.

I Candidati sono invitati a manifestare il proprio interesse inviando entro il 30/11/2018 un proprio CV di massimo 3 pagine e un breve testo motivazionale all’indirizzo mail:

protocollo@ordinearchitetti.mi.it

L'attività si intende da espletare in forma gratuita.

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più