ANIT | Acustica in edilizia: obblighi e opportunità | 3cfp | 26 giugno a Milano

Martedì 26 giugno 2018 si terrà, presso la sede di Assimpredil ANCE, via San Maurilio 21, il seminario "Acustica in edilizia: obblighi e opportunità" promosso da ANIT Associazione Nazionale Isolamento Termico e acustico.

A vent’anni dall’introduzione degli obblighi di legge nazionali come è cambiata l'acustica edilizia in Italia?
Quali nuove tecnologie potremo proporre nei prossimi progetti?

Il convegno si pone l’obiettivo di analizzare l'evoluzione del settore e le prospettive per i sistemi di isolamento del futuro per edifici nuovi e da ristrutturare. La presentazione di casi di studio permetterà di approfondire i temi trattati.

L'incontro, patrocinato dall'Ordine degli Architetti di Milano, ha una durata di 3 ore e prevede il riconoscimento di 3 cfp agli architetti.

Iscrizioni qui