LA PROTEZIONE CIVILE E IL RUOLO DEI TECNICI, FOCUS SUL RIORDINO DEL SISTEMA DI PC. Seminario in aula e webinar. 4cfp

Segnaliamo il seminario, in aula e webinar, organizzato dall'Ordine degli Architetti di Como dal titolo LA PROTEZIONE CIVILE E IL RUOLO DEI TECNICI, FOCUS SUL RIORDINO DEL SISTEMA DI PC (4cfp).

Il seminario si terrà in data venerdi 3 novembre 2017, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, presso CAMERA DI COMMERCIO, Via Parini n. 16, Como.

Evento frontale
Partecipazione gratuita.
Iscrizione obbligatoria attraverso la Piattaforma im@teria.

Evento webinar
Partecipazione gratuita per gli iscritti  all'Ordine APPC di Como, Bergano, Brescia, Cremona, Manto- va, Milano, Monza Brianza, Pavia, Sondrio e Varese.
Partecipazione a pagamento per gli Iscritti a tutti gli altri Ordini APPC d'Italia  -  Quota Euro 5,00  per diritti di Segreteria tramitre paypal.
Iscrizione obbligatoria  attraverso  la Piattaforma im@teria  e  successiva  prenotazione  del posto in aula virtuale,  con  congruo anticipo  e  comunque  entro  mercoledì 1  novembre 2017.

Maggiori informazioni sull'evento e istruzioni per il pagamento al seguente link: http://www.ordinearchitetticomo.it/seminario-la-protezione-civile-e-il-ruolo-dei-tecnici-focus-sul-riordino-del-sistema-di-pc-4cfp/