Caricamento...

LA PROTEZIONE CIVILE E IL RUOLO DEI TECNICI, FOCUS SUL RIORDINO DEL SISTEMA DI PC. Seminario in aula e webinar. 4cfp

Dal 31.10.2017 al 04.11.2017

Segnaliamo il seminario, in aula e webinar, organizzato dall'Ordine degli Architetti di Como dal titolo LA PROTEZIONE CIVILE E IL RUOLO DEI TECNICI, FOCUS SUL RIORDINO DEL SISTEMA DI PC (4cfp).

Il seminario si terrà in data venerdi 3 novembre 2017, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, presso CAMERA DI COMMERCIO, Via Parini n. 16, Como. 

Evento frontale
Partecipazione gratuita.
Iscrizione obbligatoria attraverso la Piattaforma im@teria.

Evento webinar
Partecipazione gratuita per gli iscritti  all'Ordine APPC di Como, Bergano, Brescia, Cremona, Manto- va, Milano, Monza Brianza, Pavia, Sondrio e Varese.
Partecipazione a pagamento per gli Iscritti a tutti gli altri Ordini APPC d'Italia  -  Quota Euro 5,00  per diritti di Segreteria tramitre paypal.
Iscrizione obbligatoria  attraverso  la Piattaforma im@teria  e  successiva  prenotazione  del posto in aula virtuale,  con  congruo anticipo  e  comunque  entro  mercoledì 1  novembre 2017.

Maggiori informazioni sull'evento e istruzioni per il pagamento al seguente link: http://www.ordinearchitetticomo.it/seminario-la-protezione-civile-e-il-ruolo-dei-tecnici-focus-sul-riordino-del-sistema-di-pc-4cfp/

 

Potrebbe interessarti

01.07.2025 Comune di Milano

Comune di Milano - Incontro dedicato ai professionisti

Il Comune di Milano organizza un evento informativo di approfondimento delle “Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività amministrative in materia urbanistico – edilizia”.

Scopri di più
24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più