Caricamento...

GREEN HUB. Corso base "ARCHITETTURA BIOCLIMATICA". 16 cfp

Dal 6 al 13 dicembre, si terrà il corso base di "Architettura Bioclimatica", organizzato da GREEN HUB con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti di Milano.

Il corso si propone di illustrare ed approfondire quello che deve intendersi per “progettazione bioclimatica dell’architettura”. Verranno affrontati i molteplici temi legati all’interazione tra ambiente e costruito e definiti i principi generali per un corretto approccio progettuale alla valorizzazione delle risorse del sito ed alla loro efficace implementazione nell’architettura.

Il corso avrà una durata complessiva di 16 ore e si terrà presso la Sala Copernico Milano Centro, Aula C143, Via N.Copernico, Milano.

Richiesti 16 cfp.

Per iscrizioni e maggiorni informazioni sul programma consultare il documento scaricabile qui.

Potrebbe interessarti

25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più
17.11.2021 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi l’8 novembre 2021, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2021-2025.

Scopri di più