GREEN HUB. Corso base "ARCHITETTURA BIOCLIMATICA". 16 cfp

Dal 6 al 13 dicembre, si terrà il corso base di "Architettura Bioclimatica", organizzato da GREEN HUB con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti di Milano.

Il corso si propone di illustrare ed approfondire quello che deve intendersi per “progettazione bioclimatica dell’architettura”. Verranno affrontati i molteplici temi legati all’interazione tra ambiente e costruito e definiti i principi generali per un corretto approccio progettuale alla valorizzazione delle risorse del sito ed alla loro efficace implementazione nell’architettura.

Il corso avrà una durata complessiva di 16 ore e si terrà presso la Sala Copernico Milano Centro, Aula C143, Via N.Copernico, Milano.

Richiesti 16 cfp.

Per iscrizioni e maggiorni informazioni sul programma consultare il documento scaricabile qui.