Caricamento...

Corso di Formazione FAD "LEED: progetto sostenibile"

Corso gratuito di formazione a distanza erogato dalla Fondazione Inarcassa dal titolo "LEED: progetto sostenibile". Iscrizioni aperte fino al 31 dicembre 2017. Durata 8 ore. 8 cfp

La Fondazione Inarcassa invita a partecipare al Corso di formazione a distanza "LEED: progetto sostenibile".

Il Corso, tenuto dall’Arch. Paola Moschini sarà reso disponibile fino al 31 dicembre 2017 ultima data di iscrizione e darà diritto al rilascio di n. 8 CFP agli Architetti e agli Ingegneri iscritti alla Fondazione Inarcassa.

L'attività formativa è articolata in 8 ore suddivise in moduli da 15 minuti e vuole fornire le conoscenze tecniche e di processo dell’iter di certificazione LEED. Il corso approfondisce il protocollo LEED v4 BD+C: NC e il protocollo LEED v4 BD+C for Homes and Multifamily Midrise, ed inoltre affronta i temi legati al processo di Commissioning e alla gestione del cantiere sostenibile.

Maggiori informazioni sul Corso e sulla modalità di iscrizione qui.

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più