Corso di Formazione FAD "LEED: progetto sostenibile"

Corso gratuito di formazione a distanza erogato dalla Fondazione Inarcassa dal titolo "LEED: progetto sostenibile". Iscrizioni aperte fino al 31 dicembre 2017. Durata 8 ore. 8 cfp

La Fondazione Inarcassa invita a partecipare al Corso di formazione a distanza "LEED: progetto sostenibile".

Il Corso, tenuto dall’Arch. Paola Moschini sarà reso disponibile fino al 31 dicembre 2017 ultima data di iscrizione e darà diritto al rilascio di n. 8 CFP agli Architetti e agli Ingegneri iscritti alla Fondazione Inarcassa.

L'attività formativa è articolata in 8 ore suddivise in moduli da 15 minuti e vuole fornire le conoscenze tecniche e di processo dell’iter di certificazione LEED. Il corso approfondisce il protocollo LEED v4 BD+C: NC e il protocollo LEED v4 BD+C for Homes and Multifamily Midrise, ed inoltre affronta i temi legati al processo di Commissioning e alla gestione del cantiere sostenibile.

Maggiori informazioni sul Corso e sulla modalità di iscrizione qui.