Caricamento...

CREATIVE ART AGENCY

Dal 14.07.2017 al 14.08.2017

La CREATIVE ART AGENCY si pone come obbiettivo il bisogno di promuovere la visibilità del cliente. Ogni azienda, ogni professionista ha necessità di comunicare e di rendere visibile la propria attività e i propri servizi a potenziali clienti o investitori. Promuovere se stessi, servizi, prodotti ad un più ampio pubblico possibile. Il primo punto essenziale per cui è: essere visibili.

La CREATIVE ART AGENCY produce, per i clienti, strumenti e metodiche apposite con l’obbiettivo di rendere visibili i propri clienti e generare opportunità e nuovo clienti. Creatività, professionalità e competenza ci contraddistinguono nel vasto settore della Comunicazione. Qualità distinte che pongono come obbiettivo e cuore del lavoro svolto lo sviluppo e la realizzazione di servizi e prodotti innovativi attui a valorizzare i prodotti e servizi di ogni cliente attraverso realizzazioni web innovative di ultima generazione o soluzione tradizionali con ottica attuale in funzione dello sviluppo tecnologico e mutamento delle esigenze dei clienti finali, sviluppando una strategia di comunicazione ad hoc evolutiva e di costante visibilità attraverso le migliore risorse di comunicazione/soluzioni web e IT del settore, personalizzate per ogni attività.

Sono previsti sconti per gli iscritti all'Albo di Milano. Tutte le informazioni nell'area riservata.

Potrebbe interessarti

29.06.2022 Serate di Architettura

Arketipo incontra l’Ordine: Low Tech

Mercoledì 29 giugno, dalle ore 17:30 fino alle 19:30 in sede e online, si terrà un incontro dedicato al tema del low tech, parlando di tecnologie semplici, leggere, a basso impatto ambientale. 2 cfp

Scopri di più
21.06.2022 Concorsi

Novità concorsi, la qualità dell'architettura passa per il modello francese

Centralità del progetto, procedure trasparenti, anonimato, e soprattutto, affidamento dei lavori ai vincitori delle competizioni. Punti fermi sui quali gli Ordini territoriali, con Milano in testa, e Cnappc, da tempo insistono.

Scopri di più
14.06.2022 Eventi

Eventi gratuiti FOAMi: cosa succede se non posso più partecipare?

Qualora non si possa più partecipare a un evento/corso gratuito promosso dalla Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, al quale ci si era registrati, si invitano gli/le iscritti/e ad annullare la propria iscrizione via mail, seguendo le indicazioni fornite in fase di iscrizione.

Scopri di più