Caricamento...

CREATIVE ART AGENCY

La CREATIVE ART AGENCY si pone come obbiettivo il bisogno di promuovere la visibilità del cliente. Ogni azienda, ogni professionista ha necessità di comunicare e di rendere visibile la propria attività e i propri servizi a potenziali clienti o investitori. Promuovere se stessi, servizi, prodotti ad un più ampio pubblico possibile. Il primo punto essenziale per cui è: essere visibili.

La CREATIVE ART AGENCY produce, per i clienti, strumenti e metodiche apposite con l’obbiettivo di rendere visibili i propri clienti e generare opportunità e nuovo clienti. Creatività, professionalità e competenza ci contraddistinguono nel vasto settore della Comunicazione. Qualità distinte che pongono come obbiettivo e cuore del lavoro svolto lo sviluppo e la realizzazione di servizi e prodotti innovativi attui a valorizzare i prodotti e servizi di ogni cliente attraverso realizzazioni web innovative di ultima generazione o soluzione tradizionali con ottica attuale in funzione dello sviluppo tecnologico e mutamento delle esigenze dei clienti finali, sviluppando una strategia di comunicazione ad hoc evolutiva e di costante visibilità attraverso le migliore risorse di comunicazione/soluzioni web e IT del settore, personalizzate per ogni attività.

Sono previsti sconti per gli iscritti all'Albo di Milano. Tutte le informazioni nell'area riservata.

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più