Caricamento...

Le nuove tendenze del progetto del verde

Dal 14.12.2016 al 14.01.2017

E-LEARNING ASINCRONO
Evento FAD “Le nuove tendenze del progetto del verde”

L’e-learning in oggetto, messo a disposizione da Consulta regionale lombarda degli Ordini degli Architetti PPC, realizzato in collaborazione con INU-Sezione Lombardia, è valido per l’ottenimento di n°4 CFP ed è erogato in modalità asincrona; potrà quindi essere fruito dai partecipanti in qualunque momento della giornata e senza limiti di orario.

L’evento può essere selezionato (in Piattaforma im@teria) nel menu a tendina “Ordine provinciale” alla voce “Consulta regionale lombarda (CRLO)”. 

L’iscrizione, a pagamento, è obbligatoria attraverso la suddetta piattaforma effettuando il login esclusivamente attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi (NON cartina dell’Italia).

Per la fruizione dell’evento si rimanda alle istruzioni presenti nella sezione personale dell'evento formativo "Area riservata agli iscritti", che si abilita solo dopo avere effettuato l'iscrizione in modo corretto.

Le istruzioni contengono tutte le informazioni utili e quindi, prima di procedere con l'utilizzo del comando "Abilita l’accesso al corso", è obbligatoria la presa visione e la lettura attenta per non avere problemi durante la visione.

I crediti saranno auto validati al termine dell'evento se il percorso formativo verrà svolto da parte dell'utente in modo corretto. Sono inserite forme di controllo per monitorare la partecipazione.

 

Potrebbe interessarti

18.09.2025 Premio Baffa Rivolta 2025

Premio Baffa Rivolta 2025: 22 progetti di social housing

Alla 10° edizione del Premio dedicato alle migliori opere di social housing costruite in Europa, sono stati candidati 22 progetti provenienti da Austria, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera. Sono visibili online i progetti candidati.

Scopri di più
10.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: esiti DAY BY DAY

Aggiornamenti quotidiani sulle votazioni.

Scopri di più
08.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: avvio votazioni

Il 9 settembre 2025 iniziano le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più