Caricamento...

Le nuove tendenze del progetto del verde

E-LEARNING ASINCRONO
Evento FAD “Le nuove tendenze del progetto del verde”

L’e-learning in oggetto, messo a disposizione da Consulta regionale lombarda degli Ordini degli Architetti PPC, realizzato in collaborazione con INU-Sezione Lombardia, è valido per l’ottenimento di n°4 CFP ed è erogato in modalità asincrona; potrà quindi essere fruito dai partecipanti in qualunque momento della giornata e senza limiti di orario.

L’evento può essere selezionato (in Piattaforma im@teria) nel menu a tendina “Ordine provinciale” alla voce “Consulta regionale lombarda (CRLO)”. 

L’iscrizione, a pagamento, è obbligatoria attraverso la suddetta piattaforma effettuando il login esclusivamente attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi (NON cartina dell’Italia).

Per la fruizione dell’evento si rimanda alle istruzioni presenti nella sezione personale dell'evento formativo "Area riservata agli iscritti", che si abilita solo dopo avere effettuato l'iscrizione in modo corretto.

Le istruzioni contengono tutte le informazioni utili e quindi, prima di procedere con l'utilizzo del comando "Abilita l’accesso al corso", è obbligatoria la presa visione e la lettura attenta per non avere problemi durante la visione.

I crediti saranno auto validati al termine dell'evento se il percorso formativo verrà svolto da parte dell'utente in modo corretto. Sono inserite forme di controllo per monitorare la partecipazione.

 

Potrebbe interessarti

25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più
17.11.2021 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi l’8 novembre 2021, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2021-2025.

Scopri di più