Caricamento...

Le nuove tendenze del progetto del verde

Dal 14.12.2016 al 14.01.2017

E-LEARNING ASINCRONO
Evento FAD “Le nuove tendenze del progetto del verde”

L’e-learning in oggetto, messo a disposizione da Consulta regionale lombarda degli Ordini degli Architetti PPC, realizzato in collaborazione con INU-Sezione Lombardia, è valido per l’ottenimento di n°4 CFP ed è erogato in modalità asincrona; potrà quindi essere fruito dai partecipanti in qualunque momento della giornata e senza limiti di orario.

L’evento può essere selezionato (in Piattaforma im@teria) nel menu a tendina “Ordine provinciale” alla voce “Consulta regionale lombarda (CRLO)”. 

L’iscrizione, a pagamento, è obbligatoria attraverso la suddetta piattaforma effettuando il login esclusivamente attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi (NON cartina dell’Italia).

Per la fruizione dell’evento si rimanda alle istruzioni presenti nella sezione personale dell'evento formativo "Area riservata agli iscritti", che si abilita solo dopo avere effettuato l'iscrizione in modo corretto.

Le istruzioni contengono tutte le informazioni utili e quindi, prima di procedere con l'utilizzo del comando "Abilita l’accesso al corso", è obbligatoria la presa visione e la lettura attenta per non avere problemi durante la visione.

I crediti saranno auto validati al termine dell'evento se il percorso formativo verrà svolto da parte dell'utente in modo corretto. Sono inserite forme di controllo per monitorare la partecipazione.

 

Potrebbe interessarti

05.08.2022 Concorrimi

Nuovo Concorrimi per la "Riqualificazione del sistema delle Piazze e del Lungomare" a Carloforte

Pubblicato su Concorrimi un nuovo concorso di progettazione in due gradi per la “Riqualificazione del sistema delle Piazze e del Lungomare” di Carloforte in Sardegna, con scadenza del primo grado fissata per il 4 ottobre 2022. Si tratta del secondo concorso nell’isola sarda e il 64esimo sulla piattaforma.

Scopri di più
05.08.2022 Concorrimi

Nuovo concorrimi per la “Ridefinizione delle aree pubbliche comprese tra la scuola elementare ed il cimitero di Campovico” a Morbegno

Pubblicato su Concorrimi un nuovo concorso di progettazione in due gradi per la “Ridefinizione delle aree pubbliche comprese tra la scuola elementare ed il cimitero di Campovico”. Il termine per la consegna degli elaborati del primo grado è fissato per il 25 ottobre 2022.

Scopri di più
03.08.2022 Normativa

Legge n.91 del 15 luglio 2022: ristrutturazione edilizia

È entrata in vigore la legge n.91 del 15 luglio 2022 che aggiorna la definizione di “ristrutturazione edilizia” contenuta nel D.P.R. n.380/2001 includendo in questa categoria gli interventi di demolizione e ricostruzione con modifiche sugli edifici in aree soggette a vincolo paesaggistico.

Scopri di più