Corso IFTS Gratuito | Industry 4.0 E Smart Factory

SIAM, all’interno del Polo Tecnico Professionale “IDEE – Innovazione Digitale nell’Era dell’Empowerment”, propone un percorso formativo di specializzazione superiore particolarmente innovativo che intende aggiungere nuove strade e un nuovo impatto nell’ambito dei percorsi IFTS.

PROFILO PROFESSIONALE IN USCITA:
TECNICO SUPERIORE PER LO SVILUPPO E L’APPLICAZIONE DI  TECNOLOGIE E PROCESSI INNOVATIVI PER IL DIGITAL MANUFACTURING

CORSO A NUMERO CHIUSO ○ INVIA IL TUO CV ENTRO IL 15 DICEMBRE 2016 A

formazione@siam1838.it

SIAM, all’interno del Polo Tecnico Professionale “IDEE – Innovazione Digitale nell’Era dell’Empowerment”, propone un percorso formativo di specializzazione superiore particolarmente  innovativo che intende  aggiungere nuove strade e un nuovo impatto nell’ambito della già consolidata esperienza maturata nell’erogazione dei percorsi IFTS.

Il corso, che verrà di seguito dettagliato, preparerà tecnici e operatori dell’Industry 4.0, nuovo settore  tecnologico  e industriale in grande espansione. L’intervento formativo spazierà dalle nuove tecnologie che caratterizzano la manifattura 4.0  e i nuovi contesti delle smart factory includendo anche tutte le tematiche e le competenze proprie dell’ambito gestionale e organizzativo,  oltre che quelle della comunicazione  contemporanea e dei nuovi strumenti digitali per il business.

Destinatari e obiettivi

L’intervento formativo è rivolto a giovani fino a 29 anni alla data di avvio del corso prevista per il 16 gennaio 2017, residenti o domiciliati in Lombardia e in possesso almeno di uno dei seguenti titoli:

–          diploma di istruzione secondaria superiore;

–          diploma professionale di tecnico ovvero attestato di competenza III livello europeo conseguito in percorsi IFP antecedenti l’anno formativo 2009/2010.

Tutte le informazioni al seguente link http://www.siam1838.it/corso-ifts-gratuito-industry-4-0-smart-factory/