AON S.p.a.

Accade sempre più frequentemente che committenti pubblici e privati richiedano l’esibizione di coperture assicurative per il rischio professionale con limiti di indennizzo molto elevati e soprattutto dedicate al progetto  assegnato all’architetto. Il professionista spesso si rivolge al suo assicuratore incontrando talvolta difficoltà a riscontrare la richiesta del committente. Aon offre un prodotto stand alone costruito proprio per rispondere all’esigenza di cui sopra.

Maggiori informazioni nell'area riservata.