Caricamento...

AON S.p.a.

Dal 16.11.2016 al 16.12.2016

Accade sempre più frequentemente che committenti pubblici e privati richiedano l’esibizione di coperture assicurative per il rischio professionale con limiti di indennizzo molto elevati e soprattutto dedicate al progetto  assegnato all’architetto. Il professionista spesso si rivolge al suo assicuratore incontrando talvolta difficoltà a riscontrare la richiesta del committente. Aon offre un prodotto stand alone costruito proprio per rispondere all’esigenza di cui sopra.

 

Maggiori informazioni nell'area riservata.

Potrebbe interessarti

28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Scopri di più
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Scopri di più
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Scopri di più