Caricamento...

AON S.p.a.

Accade sempre più frequentemente che committenti pubblici e privati richiedano l’esibizione di coperture assicurative per il rischio professionale con limiti di indennizzo molto elevati e soprattutto dedicate al progetto  assegnato all’architetto. Il professionista spesso si rivolge al suo assicuratore incontrando talvolta difficoltà a riscontrare la richiesta del committente. Aon offre un prodotto stand alone costruito proprio per rispondere all’esigenza di cui sopra.

 

Maggiori informazioni nell'area riservata.

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più