Caricamento...

PGT on line: alcune modifiche

Dal 02.11.2016 al 02.12.2016

Abbiamo aggiornato all'interno del nostro servizio di lettura dei Piani di Governo del Territorio dei Comuni di Città Metropolitana alcune tavole del Comune di Milano

Aggiornate alcune tavole del Comune di Milano all'interno del nostro servizio di lettura dei Piani di Governo del Territorio dei Comuni di Città Metropolitana, come da Determina Dirigenziale n. 44 del 5 luglio 2016 e aggiunto le tavole della Direttiva Alluvioni approvate il 3 marzo 2016.

Il MOSAICO DEI PGT - MILANO CITTA' METROPOLITANA è un servizio che permette di leggere i diversi tematismi che  compongono tutti i 135  strumenti di Piano dei Comuni che compongono la città metropolitana di Milano, dotato di ricerca per indirizzo, legende, riferimenti catastali, completati con il collegamento alle specifiche Norme Tecniche del Piano delle Regole e al Regolamento Edilizio di ognuno.

Ricordiamo a tutti gli altri 134 Comuni di segnalarci eventuali modifiche del proprio strumento urbanistico all'indirizzo: comunicazione@ordinearchitetti.mi.it

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più