Caricamento...

Assistenza sanitaria e prevenzione con Inarcassa

Dal 21.10.2016 al 21.11.2016

Ricordiamo che per tutti gli iscritti Inarcassa e pensionati è attiva e gratuita una polizza sanitaria che prevede anche la copertura di analisi ed esami di prevenzione annuale

Ricordiamo che per tutti gli iscritti Inarcassa e pensionati è attiva e gratuita la polizza sanitaria baseGrandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi” oltre che un ulteriore “Piano sanitario Integrativo”. La polizza è gestita da RBM Salute S.p.A. insieme a Previmedical S.p.A.

All'interno della polizza base, è previsto anche  un programma di prevenzione usufruibile una volta all'anno.
Chiamando il numero verde 800.99.17.75, come si evince consultando la convenzione al punto C6, è possibile approfondire le tipologie di analisi preventiva e procedere direttamente alla loro prenotazione.

Si ricorda infine che gli iscritti e i pensionati possono estendere a proprie spese le prestazioni previste dalla polizza base al nucleo familiare (coniuge o convivente more uxorio risultante dallo stato di famiglia e figli fiscalmente a carico anche se non conviventi) e sottoscrivere la polizza integrativa per sé o anche per i familiari.

Tutte le info sul sito di Inarcassa.

 

Potrebbe interessarti

17.07.2025 Professione

CNAPPC, manutenzione piattaforma formazione dal 18/07 al 21/07/2025

Il CNAPPC comunica agli iscritti che la piattaforma di formazione continua non sarà utilizzabile da venerdì 18 luglio 2025 (ore 18) a lunedì 21 luglio 2025 (ore 9) per un intervento di manutenzione straordinaria programmato, finalizzato alla migrazione della gestione operativa a un nuovo fornitore tecnologico.

Scopri di più
17.07.2025 Premio

Due premi del CNAPPC per architetti/e e giovani talenti. XIII edizione

Il CNAPPC ha aperto il bando per due importanti riconoscimenti: il premio Architetto/a Italiano/a rivolto agli iscritti agli Albi italiani, e il premio Giovane Talento dell'Architettura Italiana 2025 rivolto agli under 40. Scadenza candidature: 5 settembre 2025.

Scopri di più
15.07.2025 Ordine

Iniziativa solidale “Aria d’Umanità”. Una donazione per i carcerati

OAMi invita a sostenere l'iniziativa solidale “Aria d’Umanità” che offre un aiuto concreto nelle carceri milanesi.

Scopri di più