Caricamento...

Bando di selezione per la nomina dei componenti della Commissione per il Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano

Dal 19.10.2016 al 11.11.2016

Il Regolamento di Istituzione e Disciplina della Commissione per il Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano, all'art. 10 prevede che la Commissione per il paesaggio sia composta da nove membri, di cui tre professionisti esterni, tutti aventi particolare e qualificata esperienza nella tutela paesaggistico - ambientale, scelti mediante selezione pubblica e che la stessa Commissione duri in carica per tutta la durata del mandato amministrativo nel corso del quale è stata nominata e in tutti i casi, fino alla nomina della nuova Commissione”. L’attuale Commissione per Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano è giunta al termine del proprio mandato, ai sensi dell'art. 11 del Regolamento di cui sopra, rendendo, pertanto, necessario procedere al suo rinnovo.

A tale scopo si trasmette, allegato alla presente, il relativo bando e lo schema di domanda di partecipazione (con scadenza ore 12.00 di venerdì 11/11/2016), affinché ne venga data ampia diffusione. Per lo schema di domanda da presentare e per ogni ulteriore approfondimento è possibile consultare il sito pubblico www.cittametropolitana.milano.it oppure il link: www.cittametropolitana.mi.it/parcosud/cosafare/autorizzazione_paesaggistica.html

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più