Caricamento...

Bando di selezione per la nomina dei componenti della Commissione per il Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano

Dal 19.10.2016 al 11.11.2016

Il Regolamento di Istituzione e Disciplina della Commissione per il Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano, all'art. 10 prevede che la Commissione per il paesaggio sia composta da nove membri, di cui tre professionisti esterni, tutti aventi particolare e qualificata esperienza nella tutela paesaggistico - ambientale, scelti mediante selezione pubblica e che la stessa Commissione duri in carica per tutta la durata del mandato amministrativo nel corso del quale è stata nominata e in tutti i casi, fino alla nomina della nuova Commissione”. L’attuale Commissione per Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano è giunta al termine del proprio mandato, ai sensi dell'art. 11 del Regolamento di cui sopra, rendendo, pertanto, necessario procedere al suo rinnovo.

A tale scopo si trasmette, allegato alla presente, il relativo bando e lo schema di domanda di partecipazione (con scadenza ore 12.00 di venerdì 11/11/2016), affinché ne venga data ampia diffusione. Per lo schema di domanda da presentare e per ogni ulteriore approfondimento è possibile consultare il sito pubblico www.cittametropolitana.milano.it oppure il link: www.cittametropolitana.mi.it/parcosud/cosafare/autorizzazione_paesaggistica.html

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più