Caricamento...

ADI Design Index 2016

Dal 10.10.2016 al 10.11.2016

L'annuale pubblicazione dell'ADI che raccoglie il miglior design italiano ha segnalato anche la nostra collana 'Itinerari di Architettura milanese', Solferino Edizioni. Per l'occasione proponiamo i 4 libri ad un prezzo speciale

ADI Design Index è la pubblicazione annuale di ADI Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design italiano messo in produzione, selezionato dall’Osservatorio permanente del Design ADI. La selezione comprende prodotti o sistemi di prodotto di ogni merceologia, ricerche teorico-critiche, ricerche di processo o d’impresa applicate al design. Tutti i prodotti selezionati vengono pubblicati su un sito dedicato che ospita anche la documentazione che non è stato possibile mettere a disposizione del pubblico nell'edizione a stampa.

Siamo orgogliosi di comunicare che la collana 'Itinerari di Architettura Milanese – L’architettura moderna come descrizione della città', della casa editrice Solferino Edizioni della Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano, è stata selezionata nella tipologia Collana editoriale. Ecco la scheda dedicata.

Per l'occasione abbiamo raccolto le quattro pubblicazioni nel prodotto speciale I fantastici quattro, acquistabile sul nostro e-shop con uno sconto speciale fino al 31 dicembre 2016.


Ecco l'estratto dalla pubblicazione cartacea ADI Design Index 2016, ADIper, Milano 2016:

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più