Caricamento...

XXI Triennale, ultimi giorni

Dal 05.09.2016 al 13.09.2016

Ultimi giorni per visitare le mostre della XXI Triennale, tra cui le esposizioni esito della call under35 e over35. Fino al 12 settembre, varie sedi

Ultimi giorni per visitare le mostre della XXI Triennale di Milano, tra cui le esposizioni esito della call under 35.
Le mostre sono allestite in varie sedi, oltre alla Triennale di via Alemagna.

Qui per vedere tutte le mostre visitabili fino al 12 settembre, under35 e over35.


Tra le varie espostizioni segnaliamo:

Spazi residuali, Triennale di Milano



Edifici altiIl nuovo skyline tra presente e passato, Urban Center di Milano

Potrebbe interessarti

28.10.2025 Agenzia delle Entrate

Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni quinquennali gratuite per il 2026

Nel corso del 2026, l'Agenzia delle Entrate farà le verifiche per rilevare e accertare i cambiamenti relativi ai terreni (superficie, reddito, configurazione): è possibile usufruire della verifica quinquennale gratuita.

Scopri di più
23.10.2025 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi il 20 ottobre 2025, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
21.10.2025 Ordine

Nuovo Consiglio dell'Ordine. Presidente Francesca Scotti

Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più