Caricamento...

Norway architecture

Dal 16.06.2016 al 23.07.2016

Mostra dedicata al paesaggio norvegese e alle architetture realizzate nell'ambito del programma National Tourist Routes. 23 Giugno conferenza al Politecnico di Milano, ore 10.30: inaugurazione mostra ore 18.30, spazio FMG in via Bergognone

NORWAY ARCHITECTURE, INFRASTRUCTURE, LANDSCAPE.
WITH PHOTOGRAPHS BY KEN SCHLUCHTMANN

MANTHEY KULA AS | SNØETTA con il fotografo KEN SCHLUCHTMANN
Moderatori Stefano Guidarini, Luca Molinari e Gennaro Postiglione

LECTURE: 23 Giugno 2016 - Ore 10.30
POLIMI Leonardo, aula C, edificio 11

Inaugurazione della mostra dedicata al paesaggio norvegese e alle architetture realizzate nell'ambito del programma National Tourist Routes. In mostra, 22 scatti del fotografo Ken Schluchtmann e i materiali originali dei progettisti raccontano le opere di maggior interesse e qualità.

Ospiti della serata: Beate Hølmebakk e Per Tamsen di Manthey Kula AS, Jette Hoop di Snøhetta e il fotografo Ken Schluchtmann.

MOSTRA:
23 Giugno - 22 Luglio 2016: | Giovedì e Venerdì dalle 16:00 alle 19:00

SpazioFMG per L'Architettura Via Bergognone 27, 20144, Milano

Iscriviti all'evento su Eventbrite

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più