Caricamento...

Pecha Kucha Night: ESTATE

Dal 23.05.2016 al 22.06.2016

Pecha Kucha Night torna all’Ordine: il 21 Giugno dalle ore 20.30 si parlerà del tema ESTATE, nello spazio del nostro cortile. Ecco la lista dei 10 discussants

Continua la serie ‘False Friends’– dopo POST e FABRIC –  in cui l’organizzazione del Pecha Kucha indica come tema delle proprie serate parole dal significato ambiguo, perché differente a seconda della lingua in cui queste vengono lette. Il 21 giugno si terrà, dalle ore 20.30, la Pecha Kucha Night volume #12, sul tema ESTATE, della serie False Friends.Quella che normalmente è una criticità per la trasmissione di un messaggio viene convertita in una potenzialità, per rendere la serata aperta a interventi molto diversi tra loro.

La serata del 21 Giugno 2016 (inizio ore 21.30, apertura bar 20.30) avrà tema ESTATE e avrà come discussants:

Giorgia Maretta e Andrea Cavallari, GARTEN
Edoardo Giancola e Federico Zarattini, ZARCOLA
Tommaso Sacchi, Comune di Firenze
Alice Piciocchi e Andrea Angeli
Luca Maggioni e Giulia Pace
Alfonso Cantafora, BAC
Emanuele Bellani, REAAS
Mirco Monti, MOST
Lorenzo degli Esposti, AUFO - Architectural & Urban Forum 
Elisabetta Gabrielli, Manofactory

Per avere più info sugli ospiti della serata consulta la pagina facebook di Pecha Kucha Night Milan. 

Sono stati richiesti 2 cfp.

PER PARTECIPARE ALLA SERATA ISCRIZIONI QUI.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più