Caricamento...

Colore e progetto

Dal 18.05.2016 al 01.06.2016

Martedì 31 maggio, si terrà alle ore 21.15 presso la nostra sede, una serata di architettura dedicata al colore, inteso come risorsa per la valorizzazione ed il recupero del territorio. 2 cfp

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano e IACC Italia, espressione dell’International Association of Color Consultant/Designers, propone una serata dedicata al tema dei rapporti tra il colore, le emozioni, la psicologia e l’ambiente edilizio e urbano.

La serata si terrà alle ore 21.15, nella sala conferenze dell’Ordine, in via Solferino 17 a Milano. 

Introduce:
Massimo Caiazzo, Presidente di IACC Italia - International Association of Colour Consultants

Intervengono:
Giovanni Brino, Architetto e Pianificatore del colore
Lia Luzzato, Saggista e Docente di Teoria del colore - Accademia del Lusso di Milano

Ospite della serata:
Clino T. Castelli, Designer e teorico del Design

Dibattito aperto ai partecipanti e ringraziamenti finali 
 

Sono stati richiesti 2 cfp al CNAPPC.

ISCRIZIONI QUI

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più