Caricamento...

Candidati sindaci a confronto

Dal 11.04.2016 al 19.04.2016

Presso la sala convegni del Collegio Ingegneri e Architetti in via Andrea Doria 9, sono stati invitati lunedì 18 aprile alle ore 18 Gianluca Corrado, Stefano Parisi, Corrado Passera e Giuseppe Sala, con gli auspici di entrambi gli Ordini

Presso la sala convegni del Collegio Ingegneri e Architetti di via Andrea Doria 9, sono stati invitati lunedì 18 aprile alle ore 18 Gianluca Corrado, Stefano Parisi, Corrado Passera e Giuseppe Sala, con gli auspici di entrambi gli  Ordini. Una occasione per il confronto attorno ai temi sollevati con il documento C'è Milano da Fare presentato all'Urban Center il 9 marzo e in generale una occasione per conoscere più da vicino i candidati Sindaco e porre domande riguardo i loro programmi. Modera Paolo Mazzanti , direttore askanews.
Saranno presenti Gianluca Corrado e Stefano Parisi, essendo noto che Giuseppe Sala ha dichiarato pubblicamente che non prenderà parte a nessun confronto e che Corrado Passera si è ritirato dalla corsa.
Per partecipare inviare richiesta all'indirizzo: segreteria@ciam1563.it

Per chi invece fosse impossibilitato a partecipare direttamente potrà seguire l’evento sul proprio computer in streaming. Questo è il link per iscriversi.

 

Per partecipare all'incontro è necessario prenotarsi qui.

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più