Caricamento...

Candidati sindaci a confronto

Dal 11.04.2016 al 19.04.2016

Presso la sala convegni del Collegio Ingegneri e Architetti in via Andrea Doria 9, sono stati invitati lunedì 18 aprile alle ore 18 Gianluca Corrado, Stefano Parisi, Corrado Passera e Giuseppe Sala, con gli auspici di entrambi gli Ordini

Presso la sala convegni del Collegio Ingegneri e Architetti di via Andrea Doria 9, sono stati invitati lunedì 18 aprile alle ore 18 Gianluca Corrado, Stefano Parisi, Corrado Passera e Giuseppe Sala, con gli auspici di entrambi gli  Ordini. Una occasione per il confronto attorno ai temi sollevati con il documento C'è Milano da Fare presentato all'Urban Center il 9 marzo e in generale una occasione per conoscere più da vicino i candidati Sindaco e porre domande riguardo i loro programmi. Modera Paolo Mazzanti , direttore askanews.
Saranno presenti Gianluca Corrado e Stefano Parisi, essendo noto che Giuseppe Sala ha dichiarato pubblicamente che non prenderà parte a nessun confronto e che Corrado Passera si è ritirato dalla corsa.
Per partecipare inviare richiesta all'indirizzo: segreteria@ciam1563.it

Per chi invece fosse impossibilitato a partecipare direttamente potrà seguire l’evento sul proprio computer in streaming. Questo è il link per iscriversi.

 

Per partecipare all'incontro è necessario prenotarsi qui.

Potrebbe interessarti

20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Scopri di più
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Scopri di più
13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Scopri di più