Caricamento...

Candidati sindaci a confronto

Dal 11.04.2016 al 19.04.2016

Presso la sala convegni del Collegio Ingegneri e Architetti in via Andrea Doria 9, sono stati invitati lunedì 18 aprile alle ore 18 Gianluca Corrado, Stefano Parisi, Corrado Passera e Giuseppe Sala, con gli auspici di entrambi gli Ordini

Presso la sala convegni del Collegio Ingegneri e Architetti di via Andrea Doria 9, sono stati invitati lunedì 18 aprile alle ore 18 Gianluca Corrado, Stefano Parisi, Corrado Passera e Giuseppe Sala, con gli auspici di entrambi gli  Ordini. Una occasione per il confronto attorno ai temi sollevati con il documento C'è Milano da Fare presentato all'Urban Center il 9 marzo e in generale una occasione per conoscere più da vicino i candidati Sindaco e porre domande riguardo i loro programmi. Modera Paolo Mazzanti , direttore askanews.
Saranno presenti Gianluca Corrado e Stefano Parisi, essendo noto che Giuseppe Sala ha dichiarato pubblicamente che non prenderà parte a nessun confronto e che Corrado Passera si è ritirato dalla corsa.
Per partecipare inviare richiesta all'indirizzo: segreteria@ciam1563.it

Per chi invece fosse impossibilitato a partecipare direttamente potrà seguire l’evento sul proprio computer in streaming. Questo è il link per iscriversi.

 

Per partecipare all'incontro è necessario prenotarsi qui.

Potrebbe interessarti

29.11.2024 Ordine

Approvazione Bilancio Preventivo 2025

Giovedì 28 novembre 2024, alle ore 16.30, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più
28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Scopri di più
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Scopri di più